fbpx
 
Attualità

Ladispoli, ancora discariche abusive sul territorio

Sacchi neri e addirittura un termosifone sono stati abbandonati in una strada adiacente via Settevene Palo. La denuncia di Fareambiente: “Ricordate l’importanza della raccolta differenziata”

Ladispoli, ancora discariche abusive sul territorio –

ladispoli discariche abusive

Ancora discariche abusive sul territorio ladispolano. A segnalare la presenza di diversi sacchi neri in una strada nei pressi della Settevene Palo è stato un cittadino.

Sul posto si sono portati i volontari di Fareambiente che oltre al controllo e alla bonifica della discarica sono tornati a ribadire l’importanza di differenziare e di denunciare chiunque abbandoni rifiuti sul territorio.

“Denunciate sempre chi commette gesti ignobili come questi”, hanno detto i volontari che durante il perlustramento hanno rinvenuto anche un termosifone.

“Ricordate l’importanza della raccolta differenziata. Ricordate che abbiamo l’isola ecologica in via degli Aironi (traversa di via Roma) aperta al pubblico”.

“Ricordiamo che il nostro pianeta ha la necessità di essere rispettato da tutti noi che viviamo grazie a lui”. (qui il video)

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

AttualitàCittà

Chiusura FL3 Roma - Viterbo, i sindaci: "Passi avanti ma preoccupazioni restano"

AttualitàCronaca

Agricoltura, riconosciuti nove nuovi PAT: il paniere dei prodotti tipici del Lazio sale a 472

AttualitàCronaca

E' morta a 42 anni Valentina Paterna. Era consigliera regionale del Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.