fbpx
Attualità

Ladispoli, all’alberghiero torna il ‘Gran prix Ricola’

Appuntamento martedì 13 ottobre nel Laboratorio di Sala dell’Istituto Alberghiero di Ladispoli

Ladispoli, all’alberghiero torna il ‘Gran prix Ricola’ –

Torna all’Istituto Alberghiero di Ladispoli l’appuntamento con il Concorso ‘Gran Prix Ricola’.

“Sarà un’edizione speciale, diversa da tutte le altre, come impongono le misure di sicurezza anti-Covid, – ha spiegato la Prof.ssa Donatella Di Matteo, Docente di Sala dell’Istituto di via Federici e coordinatrice dell’evento insieme al Prof. Bruno Mazzeo – ma abbiamo deciso di non rinunciare a questa imperdibile occasione di apprendimento e di crescita per i nostri studenti”.

“Puntare ai più elevati standard formativi rimane il nostro obiettivo primario, nonostante le inevitabili restrizioni legate all’emergenza sanitaria. Ma partecipando a questo concorso intendiamo anche dimostrare che la scuola non si è mai fermata e che è in grado di affrontare le criticità senza venir meno alle sue finalità formative”.

La concorrente del V Sala A dell’Istituto Alberghiero di Ladispoli, che rappresenterà il settore geografico ‘Centro Italia’, dovrà preparare un cocktail long-drink con Tisana Ricola, come prescritto dal Regolamento.

A giudicarla sarà il Barman Ettore Diana. Come sfidanti la studentessa di Ladispoli troverà un allievo dell’Istituto Alberghiero di Napoli (per il Sud) e uno di Torino (per il Nord Italia).

L’appuntamento è per martedì 13 ottobre nel Laboratorio di Sala dell’Istituto Alberghiero di Ladispoli.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, domani 24 ore di sciopero dei riders di Glovo

AttualitàCulturaCuriositàItaliaMondoStoriaTecnologia

Quando il 3D tiene accesa la speranza durante il lockdown: realizzati da Marco Mellace 60 video per la scuola a distanza

Attualità

Coronavirus, oggi 3 positivi a Ladispoli, 2 a Cerveteri

Attualità

Coronavirus, 381 positivi e 4 decessi oggi nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.