fbpx
AttualitàCittàNotizieSport e Salute

Ladispoli, al via il progetto ”Ci girano le ruote”

Obiettivo del progetto: avvicinare i ragazzi disabili allo sport integrandoli in una disciplina senza confine

Ladispoli, al via il progetto ”Ci girano le ruote” – ”Ci girano le ruote”. Questo il nome del progetto promosso dall’amministrazione comunale e rivolto ai giovanissimi con difficoltà motorie.

“Il progetto – spiega l’assessore alle politiche sociali e pubblica istruzione, Lucia Cordeschi – è stato realizzato in collaborazione con l’assessore allo sport Marco Milani e si pone l’obiettivo di avvicinare i ragazzi disabili allo sport, integrandoli in una disciplina senza confini.

Ladispoli, al via il progetto ''Ci girano le ruote''
Ladispoli, al via il progetto ”Ci girano le ruote”

Il progetto è rivolto a ragazzi di scuola primaria e secondaria e si svolgerà presso il pattinodromo comunale di via Canova a Ladispoli.

In questi giorni gli esponenti della Debby Roller Team stanno effettuando una serie di incontri nelle scuole di Ladispoli per presentare i dettagli del progetto che dovrebbe partire a metà marzo”.

Per informazioni consultare il sito www.debbyrollerteam.it oppure rivolgersi al pattinodromo comunale martedì e giovedì dalle ore 17 alle 21.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Santa Marinella: niente da fare per il Surf Expo 2021

Attualità

Ladispoli: nelle farmacie comunali della Flavia Servizi il rilascio del Green Pass Italia

Attualità

Acqua, Manziana e Cerveteri: giovedì disagi idrici per lavori di manutenzione da parte di Acea Ato2

Attualità

Al Teatro Vascello di Roma tutto pronto per Sedotta e Sclerata Ballet

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.