fbpx
AttualitàCittà

Ladispoli, al via il concorso cittadino ‘Negozi Fioriti’

L’assessore Francesca Lazzeri: ”Dopo il contest ‘Balconi Fioriti’, il Comitato Cittadino Cittadinanza Dinamica Ladispoli ha voluto coinvolgere le attività commerciali nell’abbellimento dalla città”

Ladispoli, al via il concorso cittadino ‘Negozi Fioriti’

“Obiettivi ambiziosi ma sicuramente raggiungibili: per questo – spiega l’assessore al Commercio ed Attività Produttive, Francesca Lazzeri – non ho esitato un attimo nel concedere il patrocinio dell’Assessorato al concorso cittadino “Negozi Fioriti” proposto dal Comitato Cittadinanza Dinamica Ladispoli.

Dopo il grande successo del concorso “Balconi fioriti” il Comitato Cittadino “Cittadinanza Dinamica Ladispoli”, ha voluto aggiustare il tiro e coinvolgere le attività commerciali nell’abbellimento dalla città, attraverso i fiori.

Questo progetto nasce, come quello passato dei Balconi Fioriti, per contribuire al miglioramento della qualità dell’ambiente urbano della città di Ladispoli, coinvolgendo la cittadinanza attiva.” “Vogliamo contrastare i fenomeni di degrado ed incuria sul territorio, o quantomeno, – sottileneano le organizzatrici Romina Crifò e Gina Imperato – rendere la cittadina, più gratificante all’occhio, premiando chi si impegna a valorizzare l’immagine della città.”

Il Concorso iniziato sabato 1^ giugno terminerà domenica 30 Giugno 2019, data entro la quale, gli allestimenti fioriti, dovranno essere stati collocati e la foto inviata via posta elettronica all’indirizzo cittadinanzadinamicaladispoli@gmail.com.

Si potrà votare, dunque, fino al 30 giugno attraverso i social e la pagina fb (Pagina Cittadinanzadinamica Ladispoli), dove la cittadinanza dovrà scegliere l’allestimento migliore attraverso il proprio like.

In palio, oltre la visibilità sulle nostre pagine, ci sarà in premio, una cena per due persone (primo classificato), donato dalla Libreria Scritti & Manoscritti (ad onor del vero, primo ideatore del Concorso per i negozianti ed appoggiato poi dal Comitato per la realizzazione) ed una targa da poter esporre nella propria attività, per il primo, secondo e terzo classificato.

“Sono certa – conclude l’assessore Lazzeri – che i commercianti sapranno valorizzare al meglio i loro negozi, dando vita ad una bella gara.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Un fine settimana ricco di appuntamenti a Cerveteri

CittàNotizie

Manziana, caso di scabbia alle elementari, ma nessun allarme

CittàNotizie

"Il 27 Ottobre andate a donare", l'appello del presidente Avis Lazio

CittàNotizie

“EcoArt: dallo scarto all’opera”, la conferenza di domani 20 Ottobre

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?