fbpx
Notizie

Ladispoli, al teatro Vannini la “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”

118 Condivisioni

Appuntamento il 25 novembre alle 18

Ladispoli, al teatro Vannini la “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”

L’amministrazione comunale informa che per il giorno 25 novembre alle ore 18 nel teatro Marco Vannini è in programma la “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”. Alla manifestazione interverranno il sindaco Alessandro Grando, il presidente del Consiglio comunale Maria Antonia Caredda, l’assessore alle politiche sociali Lucia Cordeschia e il consigliere delegato alle pari opportunità Sara Solaroli, che ribadiranno il costante impegno dell’amministrazione di Ladispoli per prevenire e contrastare questo fenomeno sociale. Parteciperanno le rappresentanti dell’associazione Donne in cerchio del servizio dello sportello antiviolenza Marzia Toja, Anna Perilli ed Elisa Marinelli. Previsti la proiezione del video “Dalle uno schiaffo”, la relazione di Bruna Cimenti, il monologo “I miei occhi hanno visto” dell’attrice Federica Santuccio che insieme a Claudia Crocioni daranno vita al “Dialogo tra finzione e realtà”.

118 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Nuovo DPCM, Pascucci: "Non comprendo alcune misure, ma ce la faremo"

Notizie

DPCM, Il Cinema Moderno non ci sta: "Come sempre penalizzate le sale"

Notizie

Nuovo DPCM: Conte in diretta alle13:30

Notizie

Coronavirus, D'Amato: "Nessuna carenza, c'è abbastanza vaccino antinfluenzale per tutti"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.