fbpx
 
AttualitàOspiti

Ladispoli a giugno nei cinema

Ladispoli a giugno nei cinema

Attesa per “il grande salto” con Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi

Ladispoli a giugno nei cinema –

Ricordate “Il Grande Salto”? Ci siamo quasi. Il film, che vede tra gli attori protagonisti Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi, coppia collaudata, è pronto per il lancio.

Ladispoli, dopo essere diventata set cinematografico, approderà finalmente al cinema a Giugno.

L’uscita nelle sale è prevista tra pochissimo, con grande attesa della ridente cittadina turistica a nord di Roma, i cui residenti avevano affollato i luoghi del set durante le giornate predisposte.

I due attori hanno spesso lavorato insieme in fiction di grande successo come “Distretto di polizia”, e godono di grande popolarità.

Memphis e Tirabassi sono stati impegnati nelle strade di Ladispoli per diversi giorni, in particolare girando molte scene presso il noto locale Manhattan Cafè restaurant di Ladispoli, punto di riferimento di tendenza per il life style nel litorale Roma nord.

Scene del film che, si apprende, rivedremo nelle pellicole insieme ai luoghi più belli della città tra cui viale Italia, la zona del lungomare di Palo nei pressi di via dei Delfini, ed il lungomare Marco Polo.

Dopo le scene girate nella presecelta Ladispoli, il cast si era trasferito per il montaggio e la post produzione a Cinecittà World.

La video-genica Ladispoli attende dunque al botteghino per venirsi a riguardare nello specchio cinematografico, e chissà se apparirà altrettanto bella.

Post correlati
AttualitàCittà

A Civitavecchia si accende il Natale

AttualitàCittà

Ladispoli: alla Asd Bad Boys "a lezione" per prevenire la violenza sulle donne

AttualitàCittà

Ladispoli: continuano le iniziative per l'orientamento al liceo Pertini

AttualitàCittà

Cultura della legalità a scuola: gli studenti del Galilei di Santa Marinella incontrano l’arma dei Carabinieri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.