fbpx
AttualitàOspiti

Ladispoli a giugno nei cinema

Ladispoli a giugno nei cinema
186 Condivisioni

Attesa per “il grande salto” con Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi

Ladispoli a giugno nei cinema –

Ricordate “Il Grande Salto”? Ci siamo quasi. Il film, che vede tra gli attori protagonisti Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi, coppia collaudata, è pronto per il lancio.

Ladispoli, dopo essere diventata set cinematografico, approderà finalmente al cinema a Giugno.

L’uscita nelle sale è prevista tra pochissimo, con grande attesa della ridente cittadina turistica a nord di Roma, i cui residenti avevano affollato i luoghi del set durante le giornate predisposte.

I due attori hanno spesso lavorato insieme in fiction di grande successo come “Distretto di polizia”, e godono di grande popolarità.

Memphis e Tirabassi sono stati impegnati nelle strade di Ladispoli per diversi giorni, in particolare girando molte scene presso il noto locale Manhattan Cafè restaurant di Ladispoli, punto di riferimento di tendenza per il life style nel litorale Roma nord.

Scene del film che, si apprende, rivedremo nelle pellicole insieme ai luoghi più belli della città tra cui viale Italia, la zona del lungomare di Palo nei pressi di via dei Delfini, ed il lungomare Marco Polo.

Dopo le scene girate nella presecelta Ladispoli, il cast si era trasferito per il montaggio e la post produzione a Cinecittà World.

La video-genica Ladispoli attende dunque al botteghino per venirsi a riguardare nello specchio cinematografico, e chissà se apparirà altrettanto bella.

186 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCronaca

Controlli serrati della Polizia Ferroviaria nelle stazioni del Lazio

Attualità

Rifiuti, le Marche tendono una mano al Lazio

AttualitàCittà

Santa Severa, sabato al Castello arriva Enrico Montesano

AttualitàNotizie

Cerveteri, è la settimana della Sagra dell'Uva e del Vino e di Etruria Eco Festival

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista