AttualitàCittàNotizie

“La Sagra del Carciofo un grande successo”

L’assessore alla Cultura Marco Milani commenta l’esito della tre giorni dedicata a Re Carciofo

“La Sagra del Carciofo un grande successo” –

“La 69^ edizione della Sagra del Carciofo è stata un successo pieno.

Nonostante le bizze del tempo, Ladispoli si è riempita di turisti che hanno affollato le strade e le piazze, festose e colorate”.

A commentare l’ottima riuscita della manifestazione che ha caratterizzato il fine settimana a Ladispoli è stato l’assessore a cultura e turismo, Marco Milani.

“Dopo mesi di duro lavoro non posso che essere soddisfatto del risultato raggiunto, anche alla luce delle novità proposte quest’anno, come la Via dell’artigianato e i Giardini del gusto.

Grande soddisfazione – prosegue Milani – anche per la visita delle delegazioni delle città gemellate o in via di gemellaggio.

Oltre agli amici tedeschi di Heusenstamm e ai belgi di Malle, era presente anche una folta rappresentanza di Voronezh, città della Russia.

Proprio gli amici russi, hanno assistito al concerto dell’Orchestra Massimo Freccia diretta dal Maestro Massimo Bacci, presso il teatro Polifunzionale, rimanendo impressionati per la qualità offerta nell’esecuzione di brani di Beethoven, Borodin, Grieg e Bizet. 

La proposta di un cartellone che offra diverse opportunità si è dimostrata vincente e ci stiamo impegnando proprio in questo senso. Ladispoli è viva e merita una grande stagione culturale e turistica.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Ladispoli, acqua non potabile anche per il caffè al bar

CittàNotizie

L’Equipaggio delle Frecce Tricolore ospite dell’Hotel Villa Margherita

AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, Acea ripara il guasto al contatore

CittàCronacaNotizie

Picchia e rapina due giovani in strada: in manette

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista