fbpx
Attualità

La Regione emana circolare su offerta vaccinale

Informazioni disponibili attraverso la infoline della ASL RM4

La Regione emana circolare su offerta vaccinale

La Regione Lazio ha da pochi giorni emanato la nuova Circolare Regionale in tema di offerta vaccinale estendendo i benefici di alcune vaccinazioni a nuove classi di età al fine di mantenere e implementare le indicazioni del Piano Nazionale di Prevenzione Vaccinale 2017-2019.

Molte sono le novità importanti che riguardano l’ offerta attiva e gratuita di vaccinazioni destinate alla prevenzione di importanti malattie soprattutto per adolescenti, adulti, soggetti a rischio, ma vi sono anche novità destinate ai più piccoli, che già godono di un calendario vaccinale ampio e completo.

La Regione emana circolare su offerta vaccinale
La Regione emana circolare su offerta vaccinale

Il servizio vaccinazioni della ASL Roma4, che già da molti anni chiama attivamente neonati, bambini, adolescenti, soggetti a rischio ed anziani, secondo quanto previsto dalla normativa nazionale e regionale, provvederà, al più presto ad invitare attivamente le classi di età previste dalla Circolare Regionale, iniziando dai nati nel 2007-2008. Naturalmente ogni occasione di accesso ai servizi vaccinali sarà utile per verificare, informare ed offrire le vaccinazioni indicate negli aggiornamenti.

Già da ora gli utenti della ASL Roma 4 possono ricevere tutte le informazioni necessarie chiamando la infoline telefonica gratuita 800.539.762 attiva dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, ed eventualmente potranno allo stesso numero prenotare un appuntamento per accedere agli ambulatori vaccinali negli orari più confacenti alle loro esigenze.

Eventuali quesitipossono essere rivolti anche scrivendo all’indirizzo mail: [email protected]

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Riapertura Regioni il 3 Giugno? Boccia: "Valuteremo"

Attualità

Coronavirus, in Italia sono 56594 i positivi

AttualitàCittà

Allumiere, Contrada Sant’Antonio: si dimette Sante Superchi

Attualità

Avab in campo per la prevenzione degli incendi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.