fbpx
Attualità

La metro B di Roma resterà aperta anche nel weekend

Decisione presa per non recare particolare disagio a cittadini e turisti

La metro B di Roma resterà aperta anche nel weekend

Diversamente da quanto era stato precedentemente programmato, per non recare particolare disagio a cittadini e turisti, nei prossimi weekend la linea B della metropolitana di Roma resterà aperta con lo stesso orario dei giorni lavorativi.

La metro B di Roma resterà aperta anche nel weekend
La metro B di Roma resterà aperta anche nel weekend

Nella tratta Laurentina-Castro Pretorio il servizio sarà quindi svolto regolarmente, fino alle ore 21 quando verrà attivato il trasposto sostitutivo con il bus. Regolare invece il resto della tratta, da Castro Pretorio a Jonio e Rebibbia.

La circolazione metro nel tratto Laurentina-Castro Pretorio, infatti, dal 9 settembre al 7 dicembre 2019 era stata interrotta dalle ore 21 per i giorni lavorativi e per l’intero fine settimane al fine di poter dare seguito ai lavori di realizzazione del nodo di scambio tra metro B e metro C al Colosseo.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Coronavirus, nel mondo i casi accertati sono 12.685.374

Attualità

Il Comune partner del progetto "Ladispoli crede nel verde"

Attualità

Fiumicino, al via la disinfestazione delle zanzare

Attualità

Santa Marinella, successo per la prima visita agli scavi di Castrum Novum

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.