fbpx
 
Notizie

La Fidal Lazio ha scelto Ladispoli per il trofeo “Fulvio Villa” di Marcia



La Fidal Lazio ha scelto Ladispoli per il trofeo “Fulvio Villa” di Marcia –

“E’ stato un grande onore per la nostra città che la Fidal Lazio abbia scelto Ladispoli per la disputa dell trofeo “Fulvio Villa” di Marcia”.

Con queste parole Stefano Fierli, consigliere comunale delegato ai rapporti con le federazioni e enti sportivi, ha commentato l’evento che si è svolto il 29 ottobre nelle strade di Ladispoli.

“La gara – prosegue Fierli – aperta a marciatori di tutte le età, realizzata insieme al Gruppo Millepiedi, storica associazione podistica di Ladispoli, ha sancito il ritorno di questa disciplina olimpica sul nostro territorio. L’Italia vanta campioni mondiali di marcia, l’amministrazione comunale è stata lieta di patrocinare questa manifestazione che ha richiamato tantissime persone, grazie anche alla domenica soleggiata. Grazie alla Fidal ed al Gruppo Millepiedi ed a tutti i partecipanti”.

La Fidal Lazio ha scelto Ladispoli per il trofeo “Fulvio Villa” di Marcia
Post correlati
CittàCronacaNotizie

Roma, nigeriano minaccia una donna col coltello e la violenta: arrestato

CittàNotiziepolitica

Cerveteri, la Belardinelli lascia l'incarico da consigliere e vola in Regione

CittàCronacaNotizie

Incendio in una palazzina, i Vigili del Fuoco salvano un disabile dal fumo

CittàNotizie

Cerveteri, si riaccende il sogno del Presepe Vivente

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.