Sport e Salute

La DM84 Cerveteri pronta per la nuova stagione

Una riorganizzazione generale della società ha portato volti già noti dai primi anni di attività della squadra a rimettersi in gioco ed a disposizione

La DM84 Cerveteri pronta per la nuova stagione –

Riceviamo e pubblichiamo –

La DM84, dopo la retrocessione in seconda al termine della scorsa stagione, riparte con una nuova stagione, la seconda nell’impianto sportivo di casa “Daniele Mataloni”, inaugurato meno di un anno fa e pronto ad accogliere la nuova stagione dei giallorossi.

Una riorganizzazione generale della società ha portato volti già noti dai primi anni di attività della squadra a rimettersi in gioco ed a disposizione del presidente Mataloni.

La DM84 Cerveteri pronta per la nuova stagione
La DM84 Cerveteri pronta per la nuova stagione

Entrano infatti in società Stefano Van Basten De Santis, storico allenatore giallorosso protagonista dei primi anni DM, della vittoria in coppa provinciale nella stagione 2006/2007 e della doppia promozione che ha portato la squadra dall terza alla prima categoria in tre anni, con il prestigioso ruolo di vicepresidente e Massimiliano Benito Benedetti, protagonista in campo fino a pochi anni fa e perona carismatica nello spogliatoio giallorosso fino allo scorso anno, che avrà il ruolo di DG.

Il nuovo vicepresidente ha affiancato la storica dirigenza giallorossa per procedere alla definizione dello staff tecnico per la nuova stagione. Confermato sulla panchina mister Paolo Renzi che sarà affiancato dallo storico capitano Cifani che dopo 13 impeccabili stagioni in giallorosso sempre con la fascia al braccio ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo ma di non abbandonare la famiglia DM.

La iena del sasso è alla ricerca del preparatore atletico e di quello dei portieri mentre mister Renzi coadiuvato da Cifani e dal veterano Daniele Francavilla è al lavoro per completare la rosa.

DG Benito, invece, si sta occupando della produzione e realizzazione del nuovo materiale tecnico e dei nuovi sponsor.

Nel frattempo, invece, in attesa dell’ormai classico appuntamento alla sagra dell’uva con il chiosco DM per il 20 luglio ci sarà in piazza alle due casette una cena sociale organizzata dalla società e dalla pro loco per sostenere la prossima stagione e per ricordare Pino Mataloni, indimenticato fratello del presidente giallorosso.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàSport e Salute

Mercatino del cellulare Rim Cerveteri: ''Il Sogno Serie D è realtà!''

Sport e Salute

Borgo San Martino, arrivano due centrocampisti

NotizieSport e Salute

L'US Ladispoli lancia la campagna abbonamenti

Sport e Salute

Plastic free: Evergas Centro e Città di Cerveteri Calcio insieme per l’ambiente

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista