OspitiSport e Salute

La difesa l’arma in più del Borgo San Martino per conquistare la salvezza

6 Condivisioni

E’   la settima migliore del campionato.  

La difesa l’arma in più del Borgo San Martino per conquistare la salvezza – Delle squadre invischiate nella zona retrocessione il Borgo San Martino può vantare la miglior difesa .  E’ infattti, quella etrusca, la squadra che ha subito meno reti, 40 , la settima miglior difesa del torneo.  In questo finale di campionato, nelle ultime 4 gare , servirà conservare questo trend per raggiungere la salvezza.  La squadra giallo nera, in effetti, ha subito poche reti rispetto alle sue rivali, un dato che fa ben sperare per le prossime sfide.  Il calendario propone la trasferta di Acilia , a seguire domenica 4 maggio  in casa contro il Real Testaccio , l”11 sul campo della DM 84 e per finire il 19 al Galli davanti all’ Aureliana.   Sulla carta sono gare dove chi si affronta a un obiettivo da raggiungere, perlopiù la salvezza.  Le feste pasquali, un momento di sosta forzata dopo il buon momento, si spera che abbiamo avuto dei benefici positivi. ” In effetti stavamo procedendo molto bene e sarebbe stato meglio senza la sosta – afferma Padovan- Comunque al di là di tutto siamo pronti al finale e domenica ad Acilia daremo il massimo per raggiungere un bel risultato. Non dobbiamo perdere, vincere significa mettere un’ipoteca alla salvezza. Le squadre che lottano come noi sono molte, c’è un grande equilibrio che tiene tutti con il fiato sospeso. La salvezza diretta è distante un punto e credo che abbiamo le carte in regola per guadagnarcela” 

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport e Salute

Calcio, attesa per il derby-playout

CittàOspiti

Passoscuro: torna la Sagra della Tellina

CittàSport e Salute

Traumatologia sportiva, al via il convegno

AttualitàCittàOspiti

"Dona il 5x1000 alla Croce Rossa"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista