fbpx
 
CittàCronacaSport e Salute

Kombat Day Roma: successo Strabiliante per Gli atleti del team Kickboxing Ladispoli

Gli atleti del team Kickboxing Ladispoli hanno portato a casa un incredibile successo durante il Kombat Day tenutosi oggi al Palatorrino di Roma. L’evento, organizzato con il patrocinio della federazione FEDERKOMBAT, ha visto emergere i talenti locali, guidati con maestria dal Maestro Pasqualino Lobrano.

Kombat Day Roma: successo Strabiliante per Gli atleti del team  Kickboxing Ladispoli
Kombat Day Roma: successo Strabiliante per Gli atleti del team  Kickboxing Ladispoli

Tra i protagonisti della giornata, Ivan Riccardi ha brillato al suo esordio nella categoria light contact, conquistando la medaglia d’argento nella sua divisione di peso (-35 kg). Sofia Caterina ha invece raggiunto l’apice della sua categoria, portando a casa la medaglia d’oro nella divisione -60 kg del light contact. Tiziano Farris si è distinto nella categoria kick light, aggiudicandosi una meritata medaglia d’argento nella sua divisione di peso (-60 kg).”I nostri atleti hanno dimostrato un impegno straordinario e una determinazione senza pari,” ha commentato il Maestro Lobrano. “Sono estremamente orgoglioso dei risultati ottenuti da Ivan, Sofia e Tiziano. Queste medaglie sono il frutto di mesi di allenamento duro e di una passione autentica per la kickboxing.

“Il successo del team Kickboxing Ladispoli al Kombat Day non solo ha messo in luce il talento individuale degli atleti, ma ha anche sottolineato l’eccezionale lavoro di squadra e l’unità del gruppo. Il Maestro Lobrano e gli atleti si preparano ora per nuove sfide e si apprestano a continuare a portare il nome di Ladispoli ai vertici della kickboxing.

Post correlati
Cronaca

Vasto incendio nell'area boschiva del Lago di Martignano: fiamme domate da Vigili del Fuoco e Protezione Civile

AttualitàCittàCronaca

Il Sasso: le ipotesi etimologiche, i padroni e le presenze umane dalla preistoria

CittàNotiziepolitica

Consiglio dei Giovani di Cerveteri, Panizza neoeletto presidente: “Sulle nostre spalle il fardello di costruire una nuova classe dirigente”

Cronaca

Vasto incendio alle porte di Roma: l'intervento di Vigili del Fuoco e Protezione Civile evita il peggio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.