Sport e Salute

Karate Ladispoli, Il Gabbiano primo nel Campionato Regionale Kata

Nuovi grandi risultati per la scuola

Karate Ladispoli, Il Gabbiano primo nel Campionato Regionale Kata

Il giorno 18 e 19 maggio si è svolto il Campionato Regionale Asc, ente di promozione riconosciuta dal Coni nella città di Ladispoli.

Nel plesso scolastico Corrado Melone si sono susseguite due giornate interessanti; sabato “Kata”, le forme, e domenica “Kumite”, il combattimento che prevedeva la partecipazione di oltre 280 atleti e ben oltre 20 società nel Lazio.

Nonostante il clima tutt’altro che estivo la competizione ha ottenuto un grandissimo successo con iscrizioni da capogiro.

I ragazzi, come per gli appuntamenti precedenti, hanno partecipato con grande impegno ed entusiasmo, supportati dalle famiglie che incoraggiano e supportano la passione di questi piccoli samurai.

In particolare il Gabbiano, guidato dall’istruttore Paolo Serracchiani si è aggiudicata il trofeo di migliore società nel Lazio, conquistando ben 39 podi tra kata e kumite così suddivisi: medaglia d’oro a Paduraru Bianca, Catullo Ginevra, Lisitano Francesco, Ciobanu Dimitri, Fiorini Rachele. Sul secondo gradino del podio troviamo: Catullo Giorgia, Mariani Mirko, Vacchio Luca e Federica, Bisanti Benedetta e Andrea, Mazzella Giovanni, Rolla Lorenzo, Marotta Lorenzo, Rizzo Alessio, Morosini Sofia. Medaglia di bronzo a: Longobardi Gabriele, Ferramola Noemi, Mereu Elia, Scavo Alice, Sanchirico Raoul, Curzi Claudio, Ciorcas Arianna e Daniel, Radu Anastasia, Michelle Marambà, Asavei Maria Laura, Mazzella Marco, Salernitano Domenico.

Dalla scuola hanno ringraziato anche Guido Deluse che ha investito tempo e fiducia nella crescita della squadra del karate.

Durante l’evento è stato inoltre premiato come miglior arbitro ASC della Regione Lazio anche Andrea Romeo (laureato IUSM, allenatore e arbitro di karate), insegnante di karate presso la Martial Academy 2.0.

E dalla società hanno colto l’occasione per ringraziare anche i maestri Jgor Carta e Vitaliano Serrachciani per il prezioso contributo frutto di moltissimi anni sul campo.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizieSport e Salute

"Colpo di testa all'Alzheimer", c'è anche l'ex laziale Cesar

CittàNotizieSport e Salute

Il Cerveteri Calcio compie 90 anni. Dalla C2 al fallimento

CittàSport e Salute

Ladispoli, il Club Scherma Ariete 95 sugli scudi

AttualitàCittàNotizieSport e Salute

Meeting Nazionale dei Giovanissimi, buon posizionamento per la Tirreno Bike Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista