L’annuncio sarà fatto nei prossimi giorni
Jovanotti pensa ad una festa di fine estate
Il Jova Beach Party, l’evento più discusso dell’estate, è nel pieno del suo svolgimento. L’idea di Jovanotti ha diviso la penisola tra entusiasti del party e ambientalisti preoccupati per l’impatto ambientale. È indubbio che il mega-evento di Jovanotti a Marina di Cerveteri ha, anche per le polemiche, lasciato il segno. Una serata di colori e musica, un evento di una tale portata come probabilmente non se ne sono mai visti nella città di Cerveteri.
Un party sulla spiaggia, quella di Campo di Mare da sempre tallone d’Achille della città, che ha fatto ballare oltre 40000 persone. Nei giorni scorsi, sui social, si era scatenata, dopo la cancellazione della data di Albenga, una improvvisa smania di “Jova Beach Party”. Erano stati diversi, infatti, i post e i commenti in cui diversi cittadini chiedevano direttamente sulla pagina del primo cittadino, Alessio Pascucci, di mettersi al lavoro per un nuovo, straordinario bis a Cerveteri.

Proprio il primo cittadino ha fatto schizzare alle stelle le quotazioni del ‘qualcosa potrebbe essere vero’ dopo aver pubblicato nuove foto dell’evento dopo che proprio il Jova nazionale, a giorni di distanza, era tornato a rendere pubblici gli scatti di Campo di Mare.
Oggi, qualcosa, torna a stuzzicare chi vorrebbe una seconda data nella città etrusca. Trident Music, infatti, ha pubblicato su proprio portale ufficiale, che è allo studio una festa finale del tour prevista per il 21 settembre a chiusura dell’estate. Che si tratti proprio di Cerveteri?
Questo nuovo evento “aggiunto al calendario del Jova Beach Party sarà annunciato entro il 5 agosto. I biglietti venduti per Albenga saranno considerati validi per questo ultimo appuntamento”.
La nostra è più una provocazione che altro, ma chissà potrebbe avere un minimo di fondatezza. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale degli organizzatori.