fbpx
Notizie

Jovanotti pensa ad una festa di fine estate, Cerveteri tra le location possibili?

1K Condivisioni

L’annuncio sarà fatto nei prossimi giorni

Jovanotti pensa ad una festa di fine estate

Il Jova Beach Party, l’evento più discusso dell’estate, è nel pieno del suo svolgimento. L’idea di Jovanotti ha diviso la penisola tra entusiasti del party e ambientalisti preoccupati per l’impatto ambientale. È indubbio che il mega-evento di Jovanotti a Marina di Cerveteri ha, anche per le polemiche, lasciato il segno. Una serata di colori e musica, un evento di una tale portata come probabilmente non se ne sono mai visti nella città di Cerveteri.

Un party sulla spiaggia, quella di Campo di Mare da sempre tallone d’Achille della città, che ha fatto ballare oltre 40000 persone. Nei giorni scorsi, sui social, si era scatenata, dopo la cancellazione della data di Albenga, una improvvisa smania di “Jova Beach Party”. Erano stati diversi, infatti, i post e i commenti in cui diversi cittadini chiedevano direttamente sulla pagina del primo cittadino, Alessio Pascucci, di mettersi al lavoro per un nuovo, straordinario bis a Cerveteri.

Jovanotti pensa ad una festa di fine estate, Cerveteri tra le location possibili?

Proprio il primo cittadino ha fatto schizzare alle stelle le quotazioni del ‘qualcosa potrebbe essere vero’ dopo aver pubblicato nuove foto dell’evento dopo che proprio il Jova nazionale, a giorni di distanza, era tornato a rendere pubblici gli scatti di Campo di Mare.

Oggi, qualcosa, torna a stuzzicare chi vorrebbe una seconda data nella città etrusca. Trident Music, infatti, ha pubblicato su proprio portale ufficiale, che è allo studio una festa finale del tour prevista per il 21 settembre a chiusura dell’estate. Che si tratti proprio di Cerveteri?

Questo nuovo evento “aggiunto al calendario del Jova Beach Party sarà annunciato entro il 5 agosto. I biglietti venduti per Albenga saranno considerati validi per questo ultimo appuntamento”.

La nostra è più una provocazione che altro, ma chissà potrebbe avere un minimo di fondatezza. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale degli organizzatori.

1K Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus: 4 nuovi casi a Cerveteri e 4 a Ladispoli

Notizie

Estate 2021 Ladispoli: scendono in campo i volontari per la sicurezza sulle spiagge libere

Notizie

Coronavirus: nel Lazio oltre 50mila prenotazioni per la fascia 54/55 anni

ItaliaMondoNotizie

Croce Rossa, oggi è la giornata mondiale dedicata all’organizzazione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.