fbpx
Notizie

Jova Beach Party: la Coop Erica dona a Cerveteri nuovi contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti

L’Assessora alle Politiche Ambientali Elena Gubetti: “segno tangibile di una reale attenzione verso la tutela e il rispetto dell’ambiente”.

Jova Beach Party: la Coop Erica dona a Cerveteri nuovi contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti

Non solo il ricordo di una serata straordinaria, storica per Cerveteri, ma anche il segno tangibile di una reale attenzione verso la tutela e il rispetto dell’ambiente e i principi di eco-sostenibilità.

Jova Beach Party: la Coop Erica dona a Cerveteri nuovi contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti

La Coop Erica, realtà che in occasione della tappa di Marina di Cerveteri del Jova Beach Party ha seguito e coordinato le attività dei volontari impegnati nella promozione tra il pubblico della raccolta differenziata ha infatti comunicato all’Amministrazione comunale di Cerveteri di voler donare alla città i contenitori utilizzati per la raccolta dei rifiuti impiegate durante il giorno dell’evento che ha visto protagonista Lorenzo Jovanotti.

“Così come la Società The Base, organizzatrice del concerto, rispettando in pieno gli accordi presi pre-evento, ha riconsegnato le aree del Jova Beach Party completamente bonificate, oltre ad aver realizzato opere rimaste a servizio della cittadinanza, anche la Coop Erica ha voluto lasciare un qualcosa di concreto a Cerveteri e a tutti i fruitori delle nostre spiagge – ha dichiarato Elena Gubetti, Assessora alle Politiche Ambientali del Comune di Cerveteri – i contenitori per la raccolta differenziata che ci sono stati regalati, saranno utilizzati insieme a quelli già messi a disposizione dal Comune di Cerveteri. Sulle nostre spiagge libere sono già presenti delle mini-isole ecologiche, sempre molto utilizzate dai bagnanti. Questo piccolo ma importantissimo dono da parte della Coop Erica conferma ancora una volta quanto sia stato ben studiato l’evento del Jova Beach Party, curato sin dall’origine in ogni suo aspetto, soprattutto da quello della tutela e della salvaguardia dell’ambiente e delle spiagge”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Santa Marinella, da domani la distribuzione delle mascherine a tutte le famiglie

Notizie

Covid-19, Speranza: "Il nostro compito è creare le condizioni per convivere con questo virus"

Notizie

Coronavirus, a Cerveteri altre cinque sanzioni

CronacaNotizie

Undici anni fa la terra tremava a L'Aquila

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.