fbpx
Notizie

Jova Beach Party, integrazioni all’Ordinanza per accesso spiagge e apertura stabilimenti

16 Condivisioni

Lunedì 15 spiagge libere aperte. Martedì 16 chiuse

Jova Beach Party, integrazioni all’Ordinanza per accesso spiagge e apertura stabilimenti

A parziale integrazione dell’Ordinanza n.29 che norma la fruibilità degli arenili e l’apertura degli stabilimenti balneari in vista del Jova Beach Party, l’evento musicale più grande dell’estate, tour dell’artista toscano Lorenzo Cherubini Jovanotti, l’Amministrazione comunale di Cerveteri con Ordinanza n. 34 di oggi, rende note le nuove disposizioni.

Nella giornata di lunedì 15 luglio, tutti gli stabilimenti rimarranno aperti regolarmente, ad eccezione dello stabilimento SIX edell’Associazione Nautica, che chiuderanno alle ore 18.00. Tutte le spiagge libere saranno invece regolarmente aperte.

Martedì 16 luglio invece, giorno del concerto, stabilimenti aperti fino alle ore 17.00, ad eccezione del SIX e dell’Associazione Nautica che rimarranno chiusi per l’intera giornata. Per motivi di sicurezza, visto e considerato che due spiagge insistono nell’area del concerto e che la Spiaggia dopo lo stabilimento “da Ezio alla Torretta” è all’interno della Palude di Torre Flavia, chiuse per l’intera giornata le spiagge libere.

Per quanto riguarda i trasporti pubblici per chi raggiunge il concerto da Cerveteri Capoluogo, nel corso della giornata sarà possibile usufruire del regolare servizio di trasporto pubblico locale, con le linee 21,24, 25 e 29.

Al termine del concerto invece, dalla mezzanotte fino alle ore 02:00 navette gratuite con partenza da Viale Campo di Mare fino in Piazza Aldo Moro.

Jova Beach Party, integrazioni all'Ordinanza per l'accesso alle spiagge e apertura stabilimenti
Jova Beach Party, integrazioni all’Ordinanza per accesso spiagge e apertura stabilimenti
16 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli 1, collegamento con l'astronauta Luca Parmitano rimandato al 19 ottobre

Notizie

"Run the relay proud to be European", giornata di sport e solidarietà al Galli per l'Erasmus Day

Notizie

Malore a Santa Marinella, intervento dei Vigili del Fuoco

Notizie

Cerveteri, Igiene Urbana: bollini e sanzioni per chi non differenzia correttamente

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?