fbpx
 
CittàNotizie

Jova Beach Party a Campo di Mare: tutti i servizi utili di mobilità

La frazione diventerà per due giorni un’isola pedonale vietata al traffico veicolare: allestito un parcheggio per i residenti e bus navette gratuite

Jova Beach Party a Campo di Mare: tutti i servizi utili di mobilità –

Sabato 23 e Domenica 24 luglio, Campo di Mare sarà una grande isola pedonale.

Nell’intera frazione di Campo di Mare ci si potrà muovere liberamente a piedi, in bici, con monopattini, pattini, skate. Non sarà invece possibile utilizzare l’automobile.

I residenti muniti di apposito contrassegno, da ritirare presso gli uffici della Polizia Municipale, potranno parcheggiare nella grande area pubblica e gratuita a loro dedicata e utilizzare l’auto senza alcuna limitazione.

La circolazione delle auto non è consentita soltanto all’interno della frazione Campo di Mare.

Dalle ore 08:00 alle ore 18:00 per i residenti di Campo di Mare sarà attivo anche un servizio di navetta a chiamata da richiedere al numero 3756617563.

Effettuerà il seguente percorso: Viale dei Cipressi (zona Parcheggio), Viale Mediterraneo, Viale Tirreno, Via dei Giacinti, Via del Melograno, Via dei Pini, Via delle Aralie, Viale Tirreno, Viale Mediterraneo e Viale dei Cipressi.

Nei due giorni del concerto, inoltre, al fine di agevolare il deflusso degli spettatori, sarà presente un servizio di navetta che dalle ore 24.00 alle ore 02:00, partendo dalla rotatoria sita tra Viale Campo di Mare e Via Pietro Alfani condurrà le persone fino in Piazza Aldo Moro.

Entrambi i servizi sono ad utilizzo gratuito.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàCronaca

Ladispoli, all'alberghiero ripartono i corsi BLSD

CittàSport e Salute

Tennis: l'Aureliano ancora sugli scudi

CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.