fbpx
Notizie

Jova Beach, Marevivo risponde a Jovanotti: “Ripensi alle sue dichiarazioni”

Jova Beach, Marevivo risponde a Jovanotti: “Ripensi alle sue dichiarazioni”

“Abbiamo letto con molto stupore l’intervento di Jovanotti a proposito del mondo ambientalista.

Ci dispiace che una persona così in vista utilizzi la sua notorietà per screditare il lavoro di tutte le associazioni ambientaliste, anche di chi come Marevivo è impegnata da anni per la tutela del Pianeta. Invitiamo Jovanotti a ripensare alle sue dichiarazioni (qui: https://baraondanews.it/jova-beach-party-il-cantante-mondo-ambientalista-pieno-di-cialtroneria/), probabilmente scritte con troppa leggerezza.

Jova Beach, Marevivo risponde a Jovanotti: "Ripensi alle sue dichiarazioni"
Jova Beach, Marevivo risponde a Jovanotti: “Ripensi alle sue dichiarazioni”

Vogliamo ricordare che Marevivo da 35 anni si adopera con serietà e impegno per la salvaguardia del mare con azioni efficaci e concrete: ha promosso leggi che spesso hanno precorso i tempi delle direttive europee come quella che vieta l’uso dei dei cotton fioc non biodegradabili e le microplastiche nei cosmetici da risciacquo, ha pulito chilometri di spiagge e recuperato tonnellate di pneumatici fuori uso e reti fantasma abbandonate nelle aree marine protette, ha diffuso studi scientifici provenienti da università ed enti di ricerca accreditati e lanciato campagne di sensibilizzazione che hanno cambiato le cose, da ultima l’appello a diventare Plastic free accolto da istituzioni, università, scuole, comuni e regioni”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, attivato IBAN per le donazioni

CittàNotizie

Covid-19, a Cerveteri nasce 'FramMenti Condivisi' il nuovo canale interattivo della città

Notizie

Coronavirus, Zingaretti: ''Dati del Lazio in frenata''

Notizie

Coronavirus, quasi raggiunti i 14mila morti. 1.431 le persone guarite in un solo giorno

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.