fbpx
Notizie

Jova Beach, Marevivo risponde a Jovanotti: “Ripensi alle sue dichiarazioni”

Jova Beach, Marevivo risponde a Jovanotti: “Ripensi alle sue dichiarazioni”

“Abbiamo letto con molto stupore l’intervento di Jovanotti a proposito del mondo ambientalista.

Ci dispiace che una persona così in vista utilizzi la sua notorietà per screditare il lavoro di tutte le associazioni ambientaliste, anche di chi come Marevivo è impegnata da anni per la tutela del Pianeta. Invitiamo Jovanotti a ripensare alle sue dichiarazioni (qui: https://baraondanews.it/jova-beach-party-il-cantante-mondo-ambientalista-pieno-di-cialtroneria/), probabilmente scritte con troppa leggerezza.

Jova Beach, Marevivo risponde a Jovanotti: "Ripensi alle sue dichiarazioni"
Jova Beach, Marevivo risponde a Jovanotti: “Ripensi alle sue dichiarazioni”

Vogliamo ricordare che Marevivo da 35 anni si adopera con serietà e impegno per la salvaguardia del mare con azioni efficaci e concrete: ha promosso leggi che spesso hanno precorso i tempi delle direttive europee come quella che vieta l’uso dei dei cotton fioc non biodegradabili e le microplastiche nei cosmetici da risciacquo, ha pulito chilometri di spiagge e recuperato tonnellate di pneumatici fuori uso e reti fantasma abbandonate nelle aree marine protette, ha diffuso studi scientifici provenienti da università ed enti di ricerca accreditati e lanciato campagne di sensibilizzazione che hanno cambiato le cose, da ultima l’appello a diventare Plastic free accolto da istituzioni, università, scuole, comuni e regioni”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Aumentano i casi di Coronavirus in Italia

CittàNotizie

Coronavirus, D'Amato: "Casi in aumento"

CittàNotizie

Movida Ladispoli, un arresto e una denuncia

CittàNotizie

Coronavirus, nella Asl Roma 6 un bambino e un uomo positivi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.