fbpx
 
Notizie

Italia Viva Cerveteri, l’onorevole Tidei ha presentato il neonato partito

Scambio di auguri presso il Jolly Bar Ristorante

Italia Viva Cerveteri, l’onorevole Tidei ha presentato il neonato partito – riceviamo e pubblichiamo:

Continuano gli incontri sul territorio nella nostra regione volti a presentare il nuovo partito di ITALIA VIVA. La scorsa domenica, presso le sale del ristorante Jolly Bar Marietta Tidei, Consigliera Regione Lazio, ha incontrato i cittadini di Cerveteri per presentare il neonato partito e scambiare gli auguri con gli intervenuti.“Questo è solo uno dei numerosi incontri che Italia Viva organizza sui territori, afferma Tidei. Altri ne seguiranno per essere sempre più vicini alle persone e alle problematiche locali che “viaggiano” insieme a quelle di carattere nazionale.

Italia Viva Cerveteri, l'onorevole Tidei ha presentato il neonato partito
Italia Viva Cerveteri, l’onorevole Tidei ha presentato il neonato partito

Mi ha fatto molto piacere costatare l’entusiasmo dei tanti sostenitori per la nascita del nuovo partito e per l’affetto e la stima che molte persone rivolgono a Matteo Renzi. E’ stato anche costruttivo confrontarci con le diverse personalità politiche locali, conclude la Tidei, che hanno partecipato all’incontro. Queste partecipazione ci confortano sull’interesse che esiste intorno al nostro partito, che non potrà che progredire.

Molti cittadini sono intervenuti nel dibattito esprimendo un forte desiderio di cambiamento verso il passato e la necessità di creare un nuovo corso.

Da molti è stato espresso il desiderio di superare gli steccati ideologici e di aggregarsi su progetti concreti e di forte sviluppo.

I vari tentativi volti a intralciare il cammino di Italia Viva non sembra aver scalfito l’entusiasmo dei simpatizzanti di Cerveteri. Presenti presenti all’incontro il Consigliere Falconi che ha costituito un Comitato, il Consigliere Accardo e la Consigliera Ferretti.

Post correlati
Notiziepolitica

Civitavecchia: il Sindaco uscente Ernesto Tedesco rinuncia alla sua candidatura

AttualitàNotizie

Asl Roma 4, violenza di genere nuovo protocollo a sostegno delle donne

CittàNotizie

Il Presidente del Vespa Club di Cerveteri: “Organizzeremo un raduno nazionale il 25 e il 26 maggio”

Notizie

Bracciano, nella notte del 22 aprile disinfestazione adulticida

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.