fbpx
Notizie

Intesa 5S – Pd? Marta Grande: “Voterò si”

La deputata grillina esprime la sua opinione sulla possibile nascita del governo giallorosso

Intesa 5S – Pd? Marta Grande: “Voterò si” –

“Domani voteremo per decidere se portare avanti le intese con il Partito Democratico”.

Intesa 5S - Pd? Marta Grande: "Voterò si"
Intesa 5S – Pd? Marta Grande: “Voterò si”

“Vi dico la mia: voterò sì”.

A dirlo è la deputata grillina Marta Grande.

“Credo che il Movimento abbia il dovere di continuare le battaglie di sempre per trasformarle in leggi e credo anche che i temi che abbiamo posto sul tavolo siano condivisibili da parte del PD”.

“Penso inoltre a cosa accadrebbe se ciò non funzionasse, il Paese tornerebbe ad elezioni, ad una instabilità politica che non aiuterebbe ne l’economia ne la programmazione e tutto ciò avrebbe ripercussioni sulla vita di tutti noi, iniziando con l’aumento dell’IVA”.

“Tutto questo andrà fatto con le persone del Movimento più adatte, con gli esponenti maggiormente strutturati (sia eletti che esterni alle istituzioni), con chi, nel tempo, ha maturato un’esperienza e una capacità tale da renderli interlocutori all’altezza del ruolo. Perché, questo non possiamo negarlo, non sarà sempre semplice trovare un compromesso ed una mediazione sui vari temi che ci troveremo ad affrontare e dobbiamo essere pronti, pazienti e preparati”.

“Ma siamo qui per un motivo, abbiamo il 33% dei seggi ed il dovere di approvare leggi importanti per i cittadini. Non siamo stati eletti per tirarci indietro, non siamo stati supportati da milioni di cittadini per gettare la spugna dopo il tradimento di ferragosto”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, il singolo 'La playa del sol' di Luigi Petruzzi é hit nelle radio

Notizie

Ladispoli, nubifragio fa saltare tombino. Auto ci finisce dentro

Notizie

Santa Marinella, Fiat 500 urta auto in sosta e si ribalta

Notizie

Ladispoli: domani chiuso l’Ufficio Postale di Via Sironi per lavori di manutenzione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?