fbpx
Cronaca

Interrompe la circolazione del tram: denunciato

4 Condivisioni

E’ successo ieri sera a Roma. Protagonista: un cittadino romeno di 43 anni, senza fissa dimora e con precedenti

Interrompe la circolazione del tram: denunciato –

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale hanno eseguito vari controlli in tutto il territorio di competenza, con una serie di servizi mirati al contrasto di ogni tipo di illegalità e di fenomeni di degrado.

Il bilancio è di 9 persone denunciate a piede libero: un 33enne romano, controllato in via Andersen, è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana.

Un 26enne romano, invece, è stato sorpreso in strada nonostante fosse sottoposto alla Sorveglianza  Speciale con obbligo di permanenza in casa nelle ore notturne.

Un 28enne romano, sottoposto agli arresti domiciliari, è rientrato in ritardo da un permesso concesso dall’Autorità Giudiziaria.

Un cittadino argentino di 26 anni è stato trovato in possesso di un coltello di genere proibito.

Un cittadino romeno di 43 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, in stato di ebbrezza e in atteggiamenti molesti, ha interrotto la circolazione del tram della linea Atac “2”, in partenza da piazzale Flaminio.

Un cittadino egiziano di 29 anni, ad un posto di controllo alla circolazione, ha mostrato ai Carabinieri una patente di guida risultata contraffatta.

Infine, tre donne di 16, 31 e 48 anni, per aver rubato capi di abbigliamento e prodotti cosmetici da un negozio di corso Francia.

Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno identificato complessivamente 174 persone e eseguito accertamenti su 83 veicoli.

Otto giovani sono stati segnalati, quali assuntori di sostanze stupefacenti, all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Ritrovata coppia dispersa in montagna: le ricerche attivate tramite 112

Cronaca

"Pit stop" al Torrino: in manette 4 ladri meccanici

Cronaca

Rapina un uomo a bordo del bus e tenta la fuga: 25enne in manette

CronacaNotizie

Anguillara, incendio di sterpaglie e piante di cipresso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?