fbpx
Cronaca

Incurante del divieto di dimora prende parte al video clip di un trapper romano: 24enne in manette

Il giovane è stato rintracciato a casa di parenti e condotto al carcere di Velletri

Incurante del divieto di dimora prende parte al video clip di un trapper romano: 24enne in manette –

Gli agenti del commissariato Spinaceto, diretto da Silvia Agostini,  hanno arrestato D. S. M. 24enne. Il giovane romano, nonostante avesse a suo carico il “divieto di dimora” nel Comune di Roma, ha continuato a frequentare costantemente la capitale

Il giovane inoltre, il 30 novembre scorso, incurante delle misure a cui era sottoposto, non ha esitato a presentarsi come figurante in un video clip promozionale di un giovane trapper romano. All’arrivo dei poliziotti, allertati dai cittadini preoccupati dell’assembramento di alcuni ragazzi in strada, non hanno trovato traccia dei partecipanti all’evento.

Nei giorni seguenti però, il video ha cominciato a diffondersi attraverso i canali social permettendo agli agenti di identificare il ragazzo e di richiedere all’Autorità Giudiziaria l’aggravamento della misura cautelare del “divieto di dimora” con quella della custodia cautelare in carcere.

Nei giorni scorsi il 24enne, dopo attente ricerche, è stato rintracciato a casa di parenti e condotto presso il carcere di Velletri.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Roma, ancora tre rapinatori in manette

CittàCronacaNotizie

Roma, blitz antidroga di Polizia e Carabinieri a Tor Bella Monaca

CittàCronaca

Ostia, minorenni scippano la borsa ad una donna: presi e denunciati

CittàCronaca

Ostia, incendiati e distrutti i bagni pubblici sulle spiagge libere

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.