fbpx
Notizie

Incidente sulla Via Aurelia in direzione di Roma

Sul posto presenti i soccorsi

Incidente sulla Via Aurelia in direzione di Roma – Via Aurelia bloccata nella corsia in direzione di Roma per un incidente stradale all’altezza dello svincolo per l’entrata in Autostrada A12 Roma-Civitavecchia. Tre sembrerebbero le autovetture coinvolte nello scontro. Presenti i soccorsi, tra cui anche l’elisoccorso.

Sul posto presenti i soccorsi
Incidente sulla Via Aurelia in direzione di Roma

Aggiornamento

La coda che si è formata per l’incidente è lunga circa 5 km. Sono ancora da chiarire le dinamiche dello scontro, ma l’incidente ha richiesto l’arrivo dell’eliambulanza. Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine e il personale sanitario del 118.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Aumentano i casi di Coronavirus in Italia

CittàNotizie

Coronavirus, D'Amato: "Casi in aumento"

CittàNotizie

Movida Ladispoli, un arresto e una denuncia

CittàNotizie

Coronavirus, nella Asl Roma 6 un bambino e un uomo positivi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.