fbpx
Notizie

Incendio in un’autorimessa: intervengono i Vigili del Fuoco

1 Condivisioni

Il fatto avvenuto ieri presso il Comune di Albano Laziale

Incendio in un’autorimessa: intervengono i Vigili del Fuoco –

Ieri alle ore 22,06 presso il Comune di Albano Laziale, in via dei Piani di Monte Savello n. 43, la sala operativa del comando di Roma ha inviato diverse squadre dei vigili del fuoco per un incendio autorimessa. Il tempestivo intervento dei soccorritori ha evitato alle fiamme presenti all’interno del locale box, di propagarsi e coinvolgere le attività circostanti. Nessuna persona è rimasta coinvolta, una volta estinto le fiamme, i vigili del fuoco hanno costatato danni e reso inagibili due appartamenti, quelli ubicati al di sopra del box andato a fuoco. Sul posto presente la squadra di Marino 15/A, con l’ausilio di due autobotti Ab/10 e Ab/12, l’autoscala AS/12, il carro degli autoprotettori. Presenti anche il 118 e le forze dell’ordine.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Bozza Dpcm Natale, vietati spostamenti fra le regioni dal 21/12 al 6/1: le misure

Notizie

Civitavecchia, principio di incendio all'ospedale San Paolo

Notizie

Conto alla rovescia per il Premio letterario nazionale "Città di Ladispoli"

Notizie

Coronavirus, nel Lazio 1.791 casi su oltre 24mila tamponi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.