fbpx
CronacaNotizie

In auto con la figlia e 5 kg di coca: arrestato

L’uomo. era partito da Civitavecchia ed è stato arrestato a Olbia

In auto con la figlia e 5 kg di coca: arrestato

È sbarcato al porto di Olbia con cinque chilogrammi di cocaina purissima nascosta in un doppio fondo ricavato nella parte posteriore dell’auto, presa a noleggio, con a bordo la figlia minorenne: cinque pacchi, ben sigillati e sottovuoto, contenenti un chilo di droga ciascuno, che sul mercato avrebbero potuto fruttare oltre un milione di euro.

In manette è finito un 60enne, residente in provincia di Reggio Calabria, incensurato, alla guida dell’utilitaria fermata dai militari della Squadra Cinofili della Guardia di Finanza del Gruppo di Olbia. I controlli sono scattati al porto Isola Bianca, all’arrivo del traghetto proveniente da Civitavecchia: l’uomo ha prima tentato inutilmente di defilarsi ed evitare il controllo, poi ha cercato di spiegare che il motivo del viaggio derivava dalla necessità di cercare un impiego stagionale. Ma i pastori tedeschi addestrati alla ricerca di sostanze stupefacenti, Zatto e Ober, hanno convinto gli uomini della Gdf ad approfondire le verifiche sull’auto. Dopo avere smontato alcune parti in un’officina è stato scoperto il doppiofondo con la droga. L’uomo è stato così accompagnato in carcere a Nuchis (Sassari).

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notiziepolitica

Allumiere, Ceccarelli: “la chiusura del CPI una tegola per il territorio”

Notiziepolitica

Maltempo, Battistoni (FI): "Litorale laziale in ginocchio, Governo sia vicino ai territori"

Notiziepolitica

Riva Destra, Prato: “Massima solidarietà a tutti i cittadini italiani colpiti dal maltempo”

Notizie

Maltempo, Federbalneari litorale nord: “danni per oltre 1 milione di euro”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?