CronacaNotizie

In auto con la figlia e 5 kg di coca: arrestato

L’uomo. era partito da Civitavecchia ed è stato arrestato a Olbia

In auto con la figlia e 5 kg di coca: arrestato

È sbarcato al porto di Olbia con cinque chilogrammi di cocaina purissima nascosta in un doppio fondo ricavato nella parte posteriore dell’auto, presa a noleggio, con a bordo la figlia minorenne: cinque pacchi, ben sigillati e sottovuoto, contenenti un chilo di droga ciascuno, che sul mercato avrebbero potuto fruttare oltre un milione di euro.

In manette è finito un 60enne, residente in provincia di Reggio Calabria, incensurato, alla guida dell’utilitaria fermata dai militari della Squadra Cinofili della Guardia di Finanza del Gruppo di Olbia. I controlli sono scattati al porto Isola Bianca, all’arrivo del traghetto proveniente da Civitavecchia: l’uomo ha prima tentato inutilmente di defilarsi ed evitare il controllo, poi ha cercato di spiegare che il motivo del viaggio derivava dalla necessità di cercare un impiego stagionale. Ma i pastori tedeschi addestrati alla ricerca di sostanze stupefacenti, Zatto e Ober, hanno convinto gli uomini della Gdf ad approfondire le verifiche sull’auto. Dopo avere smontato alcune parti in un’officina è stato scoperto il doppiofondo con la droga. L’uomo è stato così accompagnato in carcere a Nuchis (Sassari).

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notiziepolitica

Ardita: "RFI completi il montaggio della pensilina al 3 binario della stazione di Ladispoli"

Cronaca

Fotografava minori in piscina. Arrestato trentenne

CronacaNotizie

Terremoto in Giappone, è allarme tsunami

CittàNotizie

''Fino a 10mila euro per acquistare beni e fare formazione: è il voucher digitale impresa 4.0''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista