fbpx
AttualitàCittàEvidenzaNotizie

Impianti a gas BRC, con GPL e Metano risparmio immediato da Gnazi Motors Ladispoli

67 Condivisioni

Nell’area artigianale di Ladispoli l’officina BRC Gas Service: risparmio del 50% sul carburante. Garanzia 2 anni su prodotti e manodopera.

Impianti a gas BRC a Ladispoli: nell’area artigianale Gnazi Motors è l’officina BRC Gas Service specializzata nell’installazione e la taratura di impianti GPL e Metano.

brc gas ladispoli gnazi motors

Chi pensa di convertire la propria auto a benzina o diesel a gas, può avvantaggiarsi degli incentivi messi a disposizione sul litorale di Roma da Gnazi Motors, autofficina e assistenza con sede nell’area artigianale di Ladispoli (indicazioni stradali).

Gnazi Motors sul web: sito internetpagina facebookpagina instagram

Impianti a gas BRC a Ladispoli: GPL e Metano senza interessi, paghi un poco la mese senza costi aggiuntivi

Gnazi Motors è un’officina BRC Gas Service autorizzata per l’installazione di impianti a gas GPL e Metano.

Oltre agli standard di qualità e alle garanzie BRC, Gnazi Motors mette a disposizione la comodità del sistema PagoDIL, che permette di acquistare immediatamente e pagare a piccole rate mensili senza interessi e senza costi aggiuntivi.

brc gpl gnazi pagodil ladispoli

Oltre a questo, non c’è obbligo di presentazione di busta paga.

L’esito della valutazione viene fornito in tempo reale dai tecnici di Gnazi Motors insieme al preventivo dell’installazione, comprensivo di taratura dell’impianto e garanzia totale di 2 anni su prodotti e manodopera.

Impianto Brc GPL a RATE a partire da € 850 👉 OFFERTA per FIAT 500/ panda e altri veicoliAcquista con PAGODIL❗️acquisti…

Gepostet von GNAZI Motors am Dienstag, 15. September 2020

BRC Gas Service: con il gas risparmi fino al 50% sul carburante

Su tutta la linea gas BRC (GPL e Metano), e su molti altri interventi, comprese la sostituzione del vecchio impianto e l’installazione ex novo su auto a benzina o gasolio, Gnazi Motors permette un risparmio netto intorno al 50% delle spese sostenute per il carburante.

brc gas gpl gnazi motors ladispoli

Un vantaggio che in termini netti si aggira intorno ai 1.000 euro all’anno, calcolati su una spesa settimanale di 40 euro per il carburante.

In più Gnazi Motors è da due generazioni un punto di riferimento a Ladispoli e sul Litorale su diagnostica, assistenza e consulenza.

Le Officine BRC Gas Service devono rispettare altissimi standard di qualità, mettendo a disposizione solo personale dotato di adeguata e aggiornata preparazione teorica e pratica e strumentazioni ufficiali BRC per l’installazione e la taratura degli impianti.

Oltre a questo, Gnazi Motors propone ai propri clienti una vasta serie di servizi di diagnostica e manutenzione dell’auto, tra cui tagliando, cambio olio, officina meccanica, elettrauto, cento gomme, ViaSAT point, revisione iniettori e molto altro.

Torna alle notizie di BaraondaNews

67 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Conte ha firmato: nuovo DPCM in vigore da domani

Notizie

Marco Pierini è guarito dal Covid

Notizie

Coronavirus, Tidei: "A Santa Marinella non ci sarà alcuna chiusura"

Notizie

Civitavecchia, fuga di gas in un appartamento. Provvidenziale l'intervento dei Vigili del Fuoco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.