fbpx
Attualità

Il vicedirettore di Rai 1 Angelo Mellone presidente del comitato d’onore del Premio letterario nazionale “Città di Ladispoli”

Lazzeri: “Non posso che essere soddisfatta e felice per l’importanza che sta assumendo nel quadro letterario nazionale il nostro premio letterario nazionale Città di Ladispoli

Il vicedirettore di Rai 1 Angelo Mellone presidente del comitato d’onore del Premio letterario nazionale “Città di Ladispoli” –

premio letterario città ladispoli

Il Premio letterario nazionale “Città di Ladispoli” continua a crescere ancora. Il vicedirettore di Rai 1, Angelo Mellone, nominato presidente del Comitato d’onore.

“Romani”, “Acciaiomare”, “Meridione a Rotaia”, “Nessuna croce manca”, Nelle migliori famiglie” sono solo alcuni dei libri scritti dal vicedirettore Rai.

“Non posso che essere soddisfatta e felice per l’importanza che sta assumendo nel quadro letterario nazionale il nostro premio, un percorso fatto di piccoli passi che ci sta regalando molte soddisfazioni, – ha commentato Francesca Lazzeri organizzatrice del Premio Letterario Nazionale “Città di Ladispoli”- nell’ultima edizione purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di avere né il pubblico né i nostri autori in presenza, non ci siamo persi d’animo e grazie alla preziosissima collaborazione di Luigi Cicillini e di Centro Mare Radio la diretta social della cerimonia di premiazione abbiamo toccato punte di 30.000 contatti.

Proprio in quell’occasione avevamo promesso che la decima edizione sarebbe stata speciale ed è per questo – ha concluso Francesca Lazzeri – che ringrazio Angelo Mellone per aver accolto il nostro invito a presiedere il comitato d’onore del nostro premio letterario”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

WWF: "Nel Lazio come se nulla fosse al via la stagione venatoria"

Attualità

Brusaferro (ISS): "Non siamo in condizione di togliere le mascherine in aula"

AttualitàCittà

Rai 1, 'Paesi che vai': terminate le riprese a Bracciano sulle tracce degli Odescalchi

AttualitàCittà

Cerveteri: oggi l'inaugurazione de 'Il Tumulo delle Ploranti"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.