fbpx
AttualitàCittàSport e Salute

Il Tyrsenia S.C. recupera lo svantaggio e batte il Catania nella Gara 2

Il Presidente Novella Conti: ”Una partita giocata in crescendo che ha trovato il culmine nel terzo tempo chiuso con un parziale di 5 a 0″

Il Tyrsenia S.C. recupera lo svantaggio e batte il Catania nella Gara 2

Formazione Tyrsenia:
Secci – Pettini – Lavini – Cum (1) – Fioravanti (2) – Boldrini (1) – De Propris (1) Paris (3) – Fiorita – Marcucci (1) – Locatelli – Profico – Tocci – All. Mario Monti

Il Tyrsenia S.C. recupera lo svantaggio e batte il Catania nella Gara 2

Con un parziale di 5 a 0 contro il WP Catania nel terzo tempo e la sequenza di 7 reti consecutive, il Tyrsenia S.C. recupera lo svantaggio della prima parte di gara e ribalta a proprio favore l’esito della partita.

Con un indiscutibile 9 a 5 la squadra cerite riequilibra il risultato della Gara 1 concluso a favore dei Catanesi ai tiri di rigore lo scorso 6 giugno.

“La Gara 1 è stata una partita incredibile – ha detto Mister Monti – con i nostri ragazzi raggiunti a soli tre secondi dal fischio finale sul punteggio di 7 a 7, dopo aver condotto sempre la gara in vantaggio. Un tiro mancino della sorte”.

Giovedì 20 Giugno a Catania, le due squadre scenderanno in acqua alle ore 14.30 per la Gara 3. La squadra vincente manterrà la categoria.
Ieri (12 giugno) a Civitavecchia, il Pala Galli era gremito di tifosi nonostante l’orario insolito in una mattinata feriale.
Oltre al Presidente, allo staff dirigenziali, ai tifosi ed atleti del Tyrsenia S.C., presente sugli spalti ad incitare i nostri ragazzi anche l’Assessora allo sport Federica Battafarano in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Cerveteri.

Il commento a caldo del tecnico ceretano: “Una partita che rende giustizia sportiva ai miei ragazzi, privati della meritata vittoria già in Gara 1. Una partita giocata in crescendo che ha trovato il culmine nel terzo tempo chiuso con un parziale di 5 a 0.
Le due successive reti nel quarto tempo hanno definitivamente chiuso l’incontro.

“Mi aspetto un risultato positivo a Gara 3, a conferma di quanto visto fino ad oggi in acqua”, il Presidente del Tyrsenia Novella Conti, commossa, ha dichiarato: “La partita di oggi ha messo a dura prova le mie coronarie! I ragazzi sono stati immensi! Hanno ribaltato il risultato conquistando una vittoria meritatissima. Adesso ci aspetta la trasferta di Catania il prossimo giovedì 20 Giugno.

Esprimo a nome di tutta la squadra un particolare ringraziamento all’Assessore allo sport Federica Battafarano, che ho visto veramente emozionata, e a tutta l’Amministrazione del Comune di Cerveteri. Abbiamo bisogno del sostegno di tutta la comunità di Cerveteri per far sì che la nostra squadra continui a militare nella Serie B! Forza Tyrsenia grinta e cuore.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Rodolfo Bisatti presenta al MAXXI il film “Al Dio Ignoto”

AttualitàCittà

Cerveteri, scuola: online l’avviso per i contributi per la fornitura gratuita dei libri di testo

Attualità

Runday Ladispoli, il 12 gennaio ai nastri di partenza

Attualità

Turismo Cerveteri: tra gli obiettivi l'apertura del Punto di Informazione turistica a Marina di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?