AttualitàCittà

Il Tarquinia Lido Bollicine Summer Fest sbarca sui social

25 Condivisioni

Appuntamento programmato per il 21 e 22 giugno

Il Tarquinia Lido Bollicine Summer Fest sbarca sui social – Riceviamo e pubblichiamo

E lo fa con una pagina facebook e un profilo instagram dedicati per comunicare e interagire con partecipanti e spettatori, condividendo notizie e novità sulla prima edizione.

Il Tarquinia Lido Bollicine Summer Fest sbarca sui social

“Abbiamo pensato di farci conoscere sfruttando i social network più seguiti e usati. – dichiarano gli organizzatori – Avremo in questo modo una comunicazione più diretta e dinamica con le persone e una più efficace promozione della manifestazione, che vuole diventare uno degli eventi più attesi della bella stagione”.

Il Tarquinia Lido Bollicine Summer Fest sarà un viaggio che porterà il visitatore alla scoperta del mondo delle bollicine e a festeggiare i giorni del solstizio d’estate con animazione e musica”.

L’obiettivo della manifestazione è rendere da subito “frizzante” l’estate, con una due giorni che sappia attirare gli appassionati delle bollicine e anche persone che vogliano trascorrere una bella serata.

“Stiamo lavorando sulla formula migliore da proporre al pubblico – concludono -. Abbiamo entusiasmo e voglia di fare, per regalare alla nostra città un evento di qualità”. I

l Tarquinia Lido Bollicine Summer Fest è stato ideato e organizzato dagli operatori balneari di Tarquinia lido, grazie all’autofinanziamento.

L’evento coinvolgerà tutte le attività di Tarquinia lido che vorranno partecipare al format del Tarquinia Lido Bollicine Summer Fest che a breve sarà presentato ufficialmente.

25 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Università Agraria di Bracciano: deliberata la revoca del bando per impianto di compost a Cupinoro

CittàCronacaNotizie

Lutto a Cerveteri per la morte di Pippo Vella

AttualitàCittà

Comitato No Pizzo del Prete: "Sul piano rifiuti la regione mantenga gli impegni presi"

CittàCronacaNotizie

Civitavecchia in lutto per la scomparsa di Sergio Presutti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista