Il sindaco Tedesco: “Alessandro sta bene. Un sollievo per la città”
“Finalmente dopo ore e giorni di apprensione la notizia che aspettavamo è arrivata. Alessandro sta bene, possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo, sto andando personalmente a prenderlo insieme agli uomini del Commissariato di Civitavecchia e a breve, sarà sottoposto ai controlli medici e agli accertamenti di rito.
Colgo l’occasione per ringraziare i cittadini che si sono attivati in prima persona o sui canali social, le forze dell’ordine tutte.
Un encomio particolare voglio rivolgerlo agli agenti di P.S. di Civitavecchia guidati dal dirigente dott. Paolo Guiso che hanno svolto un lavoro eccezionale con professionalità e discrezione”.
Lo scrive il sindaco di Civitavecchia, Tedesco.









