fbpx
 
politica

Il sindaco di Civitavecchia: “Felice per il successo di Stefania Bentivoglio a Tolfa”

Il primo cittadino: “Sono contento del suo successo e sono sicuro che continueremo a collaborare proficuamente per il bene di tutto il territorio”

Civitavecchia Tedesco Bentivoglio Tolfa

Il sindaco di Civitavecchia: “Felice per il successo di Stefania Bentivoglio a Tolfa” –

«Faccio le mie più sentite congratulazioni a Stefania Bentivoglio» ha dichiarato oggi il sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco commentando la straordinaria vittoria che l’ha portata ad essere prima donna a ricoprire la carica di sindaco a Tolfa.

«I cittadini hanno voluto tributarle il giusto riconoscimento per un lavoro che dura da tempo e per le qualità che aveva già dimostrato da vicesindaco. Sono contento del suo successo e sono sicuro» ha concluso Tedesco, «che continueremo a collaborare proficuamente per il bene di tutto il territorio».

Post correlati
Cittàpolitica

Voto sulla Nuova Provincia a Cerveteri, l'opposizione: "La Califano dimentica che Tidei è un promotore della sua istituzione"

politica

Tidei: "Con l'approvazione del Decreto sull'Autonomia Differenziata prioritaria la nascita della nuova Provincia Porta d'Italia"

Cittàpolitica

Prevenzione Rischio Incendi Boschivi: a Bracciano emanata ordinanza

Cittàpolitica

Lazio, Marietta Tidei: “La stagione culturale del Castello di Santa Severa inizierà in grave ritardo a causa della sciatteria della Giunta Rocca”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.