fbpx
 
Cittàpolitica

“Il sindaco con il bilancio in deficit (falso) si aumenta al massimo lo stipendio. Qualcosa non torna”

Gli ultimi giorni di campagna elettorale hanno fatto perdere ogni ritegno al sindaco Grando che le spara in ogni direzione : dopo l’ annuncio surreale di aver mantenuto l’ impegno di portare l’ Ospedale a Ladispoli , ora si avventura sulla situazione finanziaria del Comune .

Dice di aver trovato un buco nel bilancio e aumenta l’ importo ad ogni dichiarazione : prima 6 milioni, poi 8 nel comizio con Sgarbi ( che tra l’ altro, tra una parolaccia e l’ altra ,lo ha preso in giro sui suoi simboli elettorali ).

Poi i milioni sono diventati 9 poche ore dopo durante il comizio con Salvini. Far credere che in un Comune che ha un Bilancio di 40 milioni lui ne ha recuperati 20 , sfiora la barzelletta. Per essere chiari anche con chi non e’ un tecnico delle Finanze:
1) Se nel 2017 il Comune avesse avuto un deficit di 8 milioni su 40 ,sarebbe stato in dissesto e non ci sarebbero state le elezioni ma sarebbe stato inviato un Commissario Prefettizio.
2) Se il Sindaco dice di aver trovato questa situazione di ” buco di Bilancio”, perche’ con una delle sue prime delibere della sua nuova Giunta si e’ aumentato lo stipendio e lo ha aumentato ai suoi Assessori mentre la giunta precedente li aveva ridotti.

Qualcosa non torna: perche’ vuole continuare a prendere in giro i cittadini?

Coalizione Silva Marongiu Sindaca

Messaggio elettorale autogestito, Silvia Marongiu candidata sindaca per il centro sinistra

Committente: Flavio Russoniello

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

CittàCulturaCuriosità

Poetry Slam : a Cerveteri torna la gara di poesia performativa

Notiziepolitica

Civitavecchia: il Sindaco uscente Ernesto Tedesco rinuncia alla sua candidatura

CittàCronaca

Autostrada A12: chiuso per una notte il tratto Civitavecchia Nord e Sud verso la capitale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.