AttualitàCittàCronacaNotizie

Il polifunzionale intitolato a Marco Vannini

330 Condivisioni

La decisione presa dall’amministrazione comunale per non dimenticare mai il giovane 20enne rimasto ucciso da un colpo di pistola

Il polifunzionale intitolato a Marco Vannini – Porterà il nome di Marco Vannini il Polifunzionale di via Yvon de Begnac a Ladispoli.

Ad annunciarlo tempo fa era stato il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando.

Già al margine dell’inaugurazione della targa commemorativa in via Alcide De Gasperi, proprio davanti casa Ciontoli, il primo cittadino aveva annunciato che il comune, con il consenso dei genitori, stava lavorando per intitolare un altro luogo della città a Marco.

E quale miglior luogo se non un edificio che come ripetuto più volte dagli amministratori locali, rappresenta e dovrà rappresentare sempre di più, un luogo di cultura e di aggregazione sociale.

330 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàSport e Salute

Ladispoli, il 5 maggio corso di disostruzione delle vie aeree

AttualitàCittàCopertina

Da Pyrgi a Santa Severa: un corso di divulgazione scientifica tenuto da Flavio Enei

AttualitàCittà

A Cerveteri una pasquetta...triste

Cittàpolitica

Cerveteri, De Angelis - Orsomando: "NOI supportati dalla mozione dell'opposizione contro le modifiche anticostituzionali"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista