fbpx
 
AttualitàCittà

Il mercato del Forte di Forte dei Marmi torna a Montalto

Si inizia domenica 14 giugno a Montalto capoluogo con un percorso che vedrà coinvolti via Aurelia Tarquinia e il centro del paese

Il mercato del Forte di Forte dei Marmi torna a Montalto –

Torna il mercato del Forte dei Marmi a Montalto di castro.

“A distanza di cinque anni – commentano gli assessori al commercio ed eventi Giovanni Corona e Silvia Nardi – saranno due date di grande spessore per il nostro paese”.

“Si inizia domenica 14 giugno a Montalto capoluogo (dalle ore 7:00 alle 20:00), con un percorso che vedrà coinvolti via Aurelia Tarquinia e il centro del paese. Il 5 luglio si replica invece a Montalto Marina”.

L’evento-mercato più famoso d’Italia approderà dunque a Montalto per due domeniche all’insegna dello stile e della moda.

Lo spettacolo esclusivo delle famosissime ‘boutique a cielo aperto’ con il meglio del Made in Italy artigianale, come pelletteria (borse e scarpe) di unica ed esclusiva fattura artigianale; la migliore produzione di cachemire, le nuove collezioni moda, i tessuti di arte fiorentina e tanta qualità.

Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che, non a caso, viene ormai comunemente definito ‘evento-mercato’.

Questa definizione non è casuale, ma vuole sottintendere l’unicità in Italia e la valenza commerciale e culturale della proposta.

Non a caso, ormai, si parla del ‘Mercato del Forte’ di Forte dei Marmi’ (non solo in Italia ma anche all’estero) come di una “eccellenza italiana”.

“Stiamo organizzando – concludono gli assessori – una serie di iniziative che servano da una parte alla promozione del territorio, e dall’altra a cercare di dare una scossa all’economia”.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.