fbpx
 
Sport

Il maneggio Foxes Horse di Civitavecchia sbanca alle finali nazionali di performance

Il maneggio Foxes Horse di Civitavecchia

Terminate le Finali Nazionali 2019 presso il Centro Ippico il Cristallo di Casale sul Sile (TV). Bellissimo evento organizzato dalla FITETREC ANTE da cui Civitavecchia esce con grandissima sorpresa di tutti vittoriosa con ben 4 TITOLI NAZIONALI:

Primo posto per FADDA GIULIA e BUFI ANDREA rispettivamente nelle discipline Horsemanship & Ranch Riding e Horsemaship & Trail Horse. Secondo posto per MACCARINI AURORA Horsemanship & Ranch Riding e secondo posto per BUFI GABRIELE nel Trail Horse. Altro 2 posto per VOLPI GIOIA nella disciplina superiore del Ranch Riding e un 3 posto Horsemanship per il più piccolo della squadra BUFI GABRIELE.

Il maneggio Foxes Horse di Civitavecchia
Il maneggio Foxes Horse di Civitavecchia

Esperienza sorprendente oltre ogni più rosea aspettativa visto l’esperienza e la bravura di tutti i cavalieri presenti alla manifestazione. Ringraziamento d’obbligo per i nostri Sponsor sostenitori ECOLOGICA DEMOLIZIONE E TRASPORTI SRL, BENTIVOGLIO SRL, PBG SRL e SIDERFERRO SRL.

Partiti in punta di piedi con il massimo rispetto, la Regione Lazio rientra vincitrice e consapevole delle enormi capacità acquisite in questi mesi di duro lavoro.

Post correlati
CittàSport

Primo torneo di beach volley per gli studenti del Di Vittorio

Sport

Santa Marinella ospita il 1º Torneo di Touch Rugby

Sport

Basket: vittoria schiacciante della Dinamo Ladispoli sulla SS Lazio

CittàSport

Equitazione, terzo posto nella gara di tempo per Mariagiulia De Caro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.