fbpx
 
AttualitàCittà

Il Lazio ancora protagonista con il Superenalotto

Centrati due “5” dal valore di 41.470,47 euro. La giocata centrata in provincia di Latina. La seconda convalidata a Torri in Sabina

otto, doppietta nel Lazio: vincite a Roma e Civitavecchia Lazio fortunato nell'ultimo concorso del Lotto, con una doppietta tra Roma e Civitavecchia: nella Capitale sono stati messi a segno tre ambi e un terno sulla ruota Nazionale da 5.750 euro, mentre a Civitavecchia sono stati centrati sei ambi, quattro terni e una quaterna su tutte le ruote da oltre 5 mila euro complessivi. L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito 3,9 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 85 milioni da inizio anno.

Il Lazio ancora protagonista con il Superenalotto –

Il Lazio ancora protagonista con il SuperEnalotto: nel concorso del 5 febbraio, come riporta Agipronews, sono stati centrati due “5” del valore di 41.470,47.

La giocata vincente è stata centrata nel bar di via Italo Balbo 82/84 a Itri, in provincia di Latina, mentre la seconda è stata convalidata presso il tabacchi di via Porta Ternana 5/A a Torri in Sabina, in provincia di Rieti.

Il Jackpot, intanto, sale ulteriormente arrivando a quota 152,6 milioni di euro che saranno in palio nel prossimo concorso.

L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre nel Lazio manca dal 2012 quando furono realizzati due “6”, entrambi a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto.

Post correlati
CittàNotizie

Abbandono di rifiuti e conferimenti errati: a Cerveteri elevati oltre 50 verbali di Polizia Locale e ufficio ambiente

Città

"LadispoLIS: Conosciamo insieme la Lingua dei Segni Italiana", la presentazione venerdì 10 maggio in Biblioteca

Città

Ladispoli, affidamento del servizio educativo per l’autonomia e la comunicazione a sostegno degli alunni disabili: pubblicato l’avviso

Città

Ladispoli: l'Istituto Alberghiero presente alla 71ª Sagra del Carciofo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.