fbpx
 
CittàNotizieSportSport e Salute

Il Goshin Karate Dojo di Santa Marinella di nuovo sul podio internazionale a Novo Mesto in Slovenia

Grandissime affermazioni per il Goshin Karate Dojo di Santa Marinella agli European Championship Games for Child Iku (International karate Union), che si sono svolti l’ultimo fine settimana di Ottobre a Novo Mesto, in Slovenia ed a cui hanno partecipato ben 1438 atleti, in rappresentanza di 23 nazioni.

I giovani atleti del Maestro G.Perilli hanno fatto letteralmente incetta di medaglie sul tatami Europeo: ben sette, conquistate dai cinque portacolori santamarinellesi presenti in Slovenia.

Hanno aperto le danze i due karateki che già vestono i colori della nazionale italiana Fik: Sara Belli ha conquista ben 3 medaglie, un Bronzo nei Kata (forme), l’Argento nel Kumite (combattimento) individuale ed ancora l’Argento nel Kumite a squadre, mentre Samuel Ioan Greco il bronzo nei kata.

Il Goshin karate dojo di Santa Marinella di nuovo sul podio internazionale a Novo Mesto in Slovenia
I ragazzi del Goshin Karate Dojo

Quindi sono scesi sul tatami gli atleti under 12 anni e qui brillano le prestazioni di Francesco Maria Monachella, splendida medaglia d’oro nei kata e Argento nel Kumite, di Jacopo Giustini con un Argento nei Kumite e di Riccardo Cordone Bronzo nei kumite.

Raggiante il Maestro Perilli, che commenta in questo modo le prestazioni dei suoi ragazzi: “I nostri meravigliosi piccoli guerrieri erano alla loro prima esperienza Internazionale e, quindi, il loro risultato da ancor più prestigio alla nostra scuola. Sono partiti in cinque ed hanno riportato a casa ben sette splendide medaglie. Un risultato che ci riempie di orgoglio, perché frutto del lavoro svolto in questi due mesi di preparazione, dove i ragazzi hanno profuso grande impegno e sacrificio.

A loro vanno i nostri complimenti, ma un grande ringraziamento va fatto anche a tutti i genitori, che sostengono sempre le nostre attività con passione e collaborazione”.

Post correlati
CittàCronaca

Litorale romano, servizio ad alto impatto dei Carabinieri: 4 le persone arrestate

CittàCronacaNotizieSport e Salute

Bracciano, Mattia Saoncella medaglia d'argento under 19 agli International Games di Iqfoil Youth e Junior

CittàSport

La DEBBY ROLLER TEAM di Ladispoli al 2° Trofeo Internazionale Vesmaco “Città di Senigallia”

Città

Santa Marinella, motori accesi per l’ottava edizione del Trofeo La Dolce Vita

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.