CittàNotizie

Il cane lo morde e lui accoltella il padrone: arrestato

Sono intervenuti i Carabinieri

Il cane lo morde e lui accoltella il padrone: arrestato

Il cane lo morde e lui accoltella il padrone: arrestato
Il cane lo morde e lui accoltella il padrone: arrestato

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino afgano di 31 anni, nella Capitale senza fissa dimora e già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di lesioni personali aggravate.

L’uomo aveva acceso una lite animata con un coetaneo connazionale dopo essere stato morso dal cagnolino di piccola taglia che quest’ultimo portava al seguito in via Ludovico di Savoia, zona San Giovanni.

Dalle parole, il 31enne è ben presto passato ai fatti, estraendo un coltello dalla tasca con cui ha colpito il proprietario del cane ad un braccio.

Una segnalazione giunta al “112 N.U.E.” ha consentito ai Carabinieri di intervenire in tempi rapidi e di bloccare l’aggressore dopo averlo disarmato.

La vittima, fortunatamente, non ha riportate grosse conseguenze: trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Addolorata”. Il cittadino afgano è stato medicato e dimesso con una prognosi di 7 giorni.

Il suo aggressore, invece, è stato ammanettato e portato in caserma in attesa del rito direttissimo.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Ladispoli, acqua non potabile anche per il caffè al bar

CittàNotizie

L’Equipaggio delle Frecce Tricolore ospite dell’Hotel Villa Margherita

AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, Acea ripara il guasto al contatore

CittàCronacaNotizie

Picchia e rapina due giovani in strada: in manette

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista