fbpx
CopertinaNotizie

Guida in stato di ebbrezza: denunciato 40enne

A sorprenderlo alla guida del suo veicolo i carabinieri di Ladispoli. A Santa Severa segnalati due individui sorpresi con 2 grammi di hashish

Guida in stato di ebbrezza: denunciato 40enne –

I Carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno denunciato a piede libero, per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica, un 40enne polacco che è stato sorpreso alla guida di un’autovettura.

Allo stesso è stata ritirata la patente di guida.

Inoltre i Carabinieri della sezione Radiomobile e della stazione di Santa Severa, hanno segnalato all’U.T.G. due individui rispettivamente sorpresi in possesso di 2 grammi di hashish per uso personale. Al termine degli accertamenti lo stupefacente è stato sequestrato.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus sono 355 i nuovi contagi in Italia

Notizie

Cerveteri, i funerali di Daniele Papa anche in streaming

Notizie

Coronavirus, Bracciano è covid-free

Notizie

Coronavirus, un nuovo caso a Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.