fbpx
Notizie

Guida in stato di ebbrezza: denunciato 31enne di Cerveteri

Controlli straordinari del territorio da parte dei Carabinieri: tra Roma e Provincia 20 arresti e 14 denunce

Guida in stato di ebbrezza: denunciato 31enne di Cerveteri –

cerveteri guida ebbrezza denunciato

E’ stato “pizzicato” alla guida evidentemente alticcio e così è stato denunciato. Si tratta di un ragazzo di 31 anni.

A trovarlo in stato di ebbrezza sono stati i Carabinieri durante i controlli straordinari del territorio tra Roma e Provincia.

Un altro uomo di 44 anni è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza dai Carabinieri della stazione di Torrimpietra.

A Passoscuro, i militari del locale Comando stazione hanno segnalato all’U.T.G. un 18enne sorpreso con una modica quantità di hashish, mentre i Carabinieri della Motovedetta della Sezione Navale locale hanno elevato due sanzioni amministrative, dell’importo complessivo di 2mila euro nei confronti di due diportisti risultati sprovvisti di certificazioni per la navigazione.

Ad Ostia è stato impiegato anche un elicottero del Raggruppamento Aeromobili Carabinieri di Pratica di Mare che ha tenuto d’occhio le attività dall’alto.

I militari hanno denunciato a piede libero 2 persone: uno studente romano di 21 anni, incensurato, sorpreso in possesso di un coltello a serramanico e una dose di hashish, e un 51enne romano con precedenti, sorpreso dalla vigilanza di un supermercato di via delle Azzorre a rubare prodotti per un valore di oltre 200 euro.

I Carabinieri specializzati del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità hanno passato al setaccio stabilimenti balneari, bar e ristoranti tra Ostia, Fiumicino e Fregene: in alcune di queste attività sono state riscontrate irregolarità in tema di ampliamento dei locali e nella tracciabilità degli alimenti.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus: nessun nuovo caso a Ladispoli, uno a Cerveteri

Notizie

Tari Cerveteri, Pascucci ribadisce: "La bolletta è sicuramente più bassa"

AttualitàCopertinaEvidenzaNotizie

Il Green Pass nel taschino

Notizie

Santa Marinella, raccolta differenziata: arrivano i nuovi mastelli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.