fbpx
 
CittàNotizie

Gruppo Bandistico Cerite, domani le celebrazioni per Santa Cecilia

Appuntamento per le 10,15 nel Centro Storico

Gruppo Bandistico Cerite, domani le celebrazioni per Santa Cecilia-

Domani alle ore 10:15 nel Centro Storico vi da appuntamento il Gruppo Bandistico Cerite che celebrerà Santa Cecilia, Patrona della Musica.

Santa Cecilia, Santa Patrona della Musica, omaggiata dall’espressione più rappresentativa, valorosa e amata nel campo musicale e culturale di Cerveteri.

Gruppo Bandistico Cerite, domani le celebrazioni per Santa Cecilia

Domenica 24 novembre alle ore 10:15 il Gruppo Bandistico Cerite diretto dal M° Augusto Travagliati sfilerà per le vie del Centro Storico per festeggiare la Santa Protettrice di strumentisti e cantanti.

Al carosello musicale delle 10:15 in Piazza Risorgimento, seguirà la celebrazione della Santa Messa presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore.

Al termine, alle ore 12:00, la Benedizione dei musicisti da parte del Parroco Don Gianni Sangiorgio e seconda esibizione del Gruppo Bandistico, che animerà il Centro Storico e Piazza Santa Maria con le sue marce brillanti. “Il Gruppo Bandistico Cerite è la realtà culturale e musicale più importante della nostra città – ha dichiarato il Sindaco Alessio Pascucci – il Maestro Travagliati, il Presidente Aurelio Badini, il Segretario Carmelo Aiello, da oltre 20anni con passione per la musica, dedizione e lavoro tengono vivo il Gruppo Bandistico. Sarà una mattinata di musica, di festa, da trascorrere nel Centro Storico di Cerveteri insieme ai musiciste e le musiciste della nostra Città”

Post correlati
Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.