fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

Grando: “Nelle prime settimane del 2022 commissariato e caserma dei carabinieri”

Sono in consegna due opere pubbliche fondamentali per la città di Ladispoli. Sarebbero in dirittura d’arrivo sia il commissariato di polizia che la caserma dei carabinieri. Ad annunciarlo il sindaco Alessandro Grando nel corso di un’intervista per CMR.

“Abbiamo gettato le fondamenta per progetti importanti e ora siamo pronti a perseguirli nonostante i dinieghi” afferma il primo cittadino. “Il commissariato di polizia era stato negato anni fa ed ora stiamo per inaugurarlo” esulta Grando.

Grando: "Nelle prime settimane del 2022 commissariato e caserma dei carabinieri"
Grando: “Nelle prime settimane del 2022 commissariato e caserma dei carabinieri”

Anche la caserma dei carabinieri, ormai pronta da tempo, manca solo della fornitura da parte di ENEL. “Il 23 dicembre partiranno i lavori per il completamento dell’allaccio alla rete elettrica e anche questa sarà pronta a partire.

Non solo, il sindaco ha anche annunciato che la tassa sui rifiuti l’anno prossimo riceverà un ulteriore abbassamento del 5%. “Continueremo a migliorare il decoro urbano e puntiamo a grandi obiettivi tra cui porto e un ospedale per il nostro distretto sanitario”.

“In questi anni siamo riusciti a passare dalle parole ai fatti, una cosa che non sempre accade in politica” dichiara il sindaco che conclude augurando a tutti un sereno Natale.

Post correlati
CittàCronaca

Ladispoli, scontro auto moto in via Palo Laziale. Centauro finisce in ospedale

CronacaNotizie

Ladispoli sorvegliata speciale. Il primo Maxi Blitz del "pattuglione interforze"

Attualità

Il “Leonardo Da Vinci” confermato miglior aeroporto d’Europa

CittàNotizie

Ballottaggio a Cerveteri: i dati sull'affluenza

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.