fbpx
Notizie

Grando: “L’acqua è un bene pubblico e Ladispoli lotterà per difendere i suoi diritti”

La città pronta il 22 si mobilitarsi per l’acqua pubblica

Grando: “L’acqua è un bene pubblico e Ladispoli lotterà per difendere i suoi diritti”

Grando: “L'acqua è un bene pubblico e Ladispoli lotterà per difendere i suoi diritti”
Grando: “L’acqua è un bene pubblico e Ladispoli lotterà per difendere i suoi diritti”

“L’acqua è un bene pubblico e Ladispoli lotterà fino alla fine per difendere i suoi diritti”.

Con queste parole il Sindaco Alessandro Grando è tornato ad invitare i cittadini a partecipare in massa alla manifestazione organizzata per sabato 22 febbraio con partenza alle ore 10,00 da Piazzale Roma.

“Scenderemo in strada per protestare contro l’obbligo di legge – ha proseguito Grando – che ci impone di cedere il servizio idrico ad Acea e contro la procedura di commissariamento avviata dalla Regione Lazio, che vuole toglierci anche la possibilità di discutere direttamente con il gestore unico ed ottenere le condizioni più vantaggiose per la nostra città. È il momento di far sentire la nostra voce e affinché venga presa in considerazione dobbiamo essere in tanti. Sono invitati a partecipare i comitati, le associazioni, i partiti politici, gli Istituti scolastici e tutti i cittadini che vogliono difendere la gestione pubblica del servizio idrico e la nostra azienda Flavia Servizi. Sarà una manifestazione senza bandiere. Se è vero che l’acqua non ha colore politico – ha concluso Grando – è il momento di dimostrarlo protestando al fianco dei cittadini, anche se questo vuol dire disobbedire agli ordini di scuderia dei vari partiti”.

Il corteo partirà da piazzale Roma (piazzale della stazione) alle ore 10:00, percorrerà il viale Italia e si attesterà in piazza Rossellini, dove ci saranno gli interventi in difesa della acqua pubblica.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Fiumicino, isole ecologiche itineranti: il 1 settembre a Focene al posto di Isola Sacra

Notizie

Covid-19, Fiumicino. Montino: "Tutti negativi i test al personale dello Stabilimento Levante"

Notizie

Cerveteri, i consiglieri Orsomando e De Angelis denunciano il Sindaco alle Autorità

Notizie

Cerveteri, il Luogotenente Carica Speciale Alessandro Cicchirillo nella Banda Musicale dei Carabinieri all’inaugurazione del nuovo Ponte di Genova

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.