fbpx
Sport

Grande successo per il Vela Day 2021 presso l’associazione nautica Campo di Mare asd

Le dimostrazioni e le lezioni hanno riempito le giornate di sabato e domenica, destando interesse e riscuotendo la piena soddisfazione degli intervenuti

Grande successo per il Vela Day 2021 presso l’associazione nautica Campo di Mare asd –

Successo per il Vela Day 2021 che ha preso vita lo scorso fine settimana all’Associazione nautica Campo di Mare Asd.

La federazione italiana vela anche quest’anno ha proposto in tutta Italia il Vela Day. Obiettivo: promuovere la Vela e avvicinare i giovani al mare.

E anche l’Associazione nautica Campo di Mare ha accolto l’invito della Federazione. Non solo: l’associazione al Vela Day è stato affiancato un open day relativo a tutte le discipline sportive praticate presso l’associazione.

L’evento ha raccolto una buona partecipazione con i giovani che si sono cimentati, in particolar modo, nella Vela anche con uscite al mare, nel kite e wing surf, nel beach volley, nel nuoto a mare, nel pilates seguito da stretching energetico.

Presenti all’evento tutti gli istruttori federali dell’associazione, della Sicania Volley e di Extreme Park.

Soddisfatta dell’evento anche l’assessore alla Cultura, Federica Battafarano, “sempre vicina alle attività tese a valorizzare gli sport in generale – hanno spiegato dall’associazione nautica – quelli velici in particolare e che ben si coniugano con le eccellenti condizioni ambientali e dei venti che il mare di Cerveteri offre”.

Dall’associazione nautica ricordano inoltre che i corsi settimanali di tutte le discipline sono già iniziati. Per informazioni si può scrivere a [email protected] e [email protected]  o contattare il numero telefonico 06.59873185.

(torna a baraondanews)

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizieSport

Ladispoli applaude Cristiano Todaro: di nuovo qualificato per il Mondiale Triathlon IRONMAN 70.3

CittàSport

Tiro a volo dinamico: a Ladispoli il campione Raniero Testa

CittàSport

Tolfa: Stefano della Corte Campione d'Europa di Working Equitation

CittàSport

Coppa Prima Vela e Campionato Giovanile: podi tutti al femminile per la LNI di Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.