fbpx
Sport e Salute

Grande successo per il Beach Volley al Columbia

Evento nell’ambito della 2°Edizione della Fiera del Mare

Tra gli appuntamenti sportivi della  2°Fiera del Mare, in programma a Ladispoli nella settimana 13-21 Luglio, non poteva mancare il Torneo di Beach Volley organizzato dall’ASD.Volley Ladispoli presso lo stabilimento Columbia Beach e sponsorizzato da Fattoria  Latte Sano e VideoGame 2004.

Al Torneo Federale 2×2 Femminile si sono date battaglia le seguenti 8 coppie, tra le migliori del Lazio,  suddivise in due gironi,: Vidotto-Stacchiotti, Mordecchi-Muzi, Ilic-Lusenti, De Maggi-De Angelis, Riccardelli-Rossi, Ceresi-Forastieri, Esposito-Laragione e Cammilletti-Anniballi giovane coppia di Civitavecchia. Si è iniziato a giocare alle 9.00 la fase preliminare conclusa alle 13.30; poi, dopo un breve intervallo, dalle14.15 sono iniziate le fasi finali, risultate molto combattute.

Questi i risultati : la coppia Vidotto-Stacchiotti batte Mordecchi-Muzi con il punteggio di 2-0 (21-16; 21-19), mentre nella finale 3° e 4° posto la coppia Ilic-Lusenti supera De Maggi-De Angelis. La stupenda giornata di sole e la totale assenza di vento hanno favorito il bel gioco; l’impeccabile organizzazione e tutto l’ambiente, molto accogliente, ha fatto si che l’atmosfera fosse, oltrechè sportivamente surriscaldata, anche molto gradevole. 

Nella fase di premiazione il presidente Mauro Scimia, ha ringraziare lo Stabilimento Columbia per l’accoglienza e la logistica, gli Sponsor Fattoria  Latte Sano e VideoGame 2004, il prof. Ennio Varvaro per la messa a punto dei dettagli organizzativi e per l’ottimo speakeraggio che ha tenuto vivo il Torneo per l’intera giornata, nonchè tutto lo Staff della Volley Ladispoli; ha espresso l’augurio che anche la spiaggia di Ladispoli, nell’immediato futuro, possa essere coinvolta nei circuiti federali del Beach Volley, anche se precisa, si dovrà lavorare e collaborare con i gestori di alcuni stabilimenti per poter rendere omologabili alcuni campi di gara. Ha portato i saluti del Sindaco e dell’intera Amm. Comunale il Delegato Mauro Di Giovanni che ha auspicato il ripetersi di questa manifestazione nella prossima edizione della Fiera del Mare.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport e Salute

Niente da fare per il Ladispoli, amichevole amara col Montespaccato

Sport e Salute

Campo Galli, Coletti: "C'è bisogno di manutenzione per tenerlo in vita"

Sport e Salute

Per il Borgo San Martino è la stagione del riscatto

Sport e Salute

Prima in casa per l'Academy Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista