CittàNotizie

Giornata nazionale giovani uniti contro il bullismo, presente la Giovanni Cena

Una alunna dell’istituto premiata per avere vinto con il suo disegno la ‘gara di idee’

Giornata nazionale giovani uniti contro il bullismo

Mattinata emozionante al Teatro Olimpico di Roma per quinta edizione della Giornata Nazionale Giovani Uniti Contro il Bullismo .

I ragazzi delle classi IB e IC della scuola secondaria dell’Istituto Giovanni Cena hanno assistito al Musical Bulli Zoo portato in scena dai ragazzi  del Centro nazionale contro il bullismo -Bulli Stop con alcuni studenti dell’Istituto Visconti di Roma.

L’originale e significativa rappresentazione teatrale dedicata alle vittime del bullismo è la tappa conclusiva di un progetto “UNITI FACCIAMO LA DIFFERENZA” ideato dal Centro nazionale contro il bullismo -Bulli Stop .

Tale centro è stato scelto dalla referente prof. Anna Fiore per il forte intento di aggregare gli Adolescenti con la convinzione che i ragazzi possano essere più sensibilizzati e ricettivi se sono dei loro coetanei a parlargli di rispetto per se stessi.

Durante la manifestazione l’alunna A. L. della classe IA della scuola secondaria è stata premiata per aver vinto con il suo disegno la “Gara di Idee” :

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Tagli ai servizi sociali, anche la 'Casa del Popolo' Ladispoli alla manifestazione di domani

AttualitàCittà

#IoVadoAlMuseo: sabato 29 giugno ingresso gratuito al Parco archeologico del Colosseo per la Festa dei SS Pietro e Paolo

Cittàpolitica

Cerveteri, Linda Ferretti lascia la maggioranza

Cittàpolitica

Città Metropolitana, la Raggi riassegna le deleghe

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista