fbpx
 
NotizieSport e Salute

Giocare a Padel a Fiumicino: campi e corsi al Padel Mood Passoscuro

Campi in affitto indoor e outdoor, corsi e lezioni per adulti e bambini, e poi eventi e tornei presso il grande impianto della Polisportiva Passoscuro

Per chi ha la passione per il padel e sta cercando dei campi da padel a Fiumicino, la destinazione è Padel Mood Passoscuro.

All’interno degli enormi spazi della Polisportiva Passoscuro, infatti, sono stati da tempo attivati ben tre campi da gioco per ogni preferenza. Tre campi di dimensioni regolamentari 20×10 dotati di tutto il necessario per partite all’ultimo colpo.

Per prenotare un campo è possibile usare l’app PLAYTOMIC o chiamare la segreteria del centro sportivo ai numeri: 3392388966, 3317856864, 3921325656, 3333652453

Padel Mood Passoscuro Fiumicino

Corsi di padel, tornei e lezioni private a Passoscuro – Fiumicino

Sotto la direzione sportiva di Patrizio Di Renzo, e grazie ad uno staff tecnico di comprovata esperienza, è possibile iscriversi a corsi di Scuola Padel per adulti e per bambini.

Offriamo anche lezioni private per giocatori di ogni preparazione – spiega Patriziodai neofiti ai più esperti che vogliono affinare la propria tecnica; organizziamo lezioni di coppia, e le divertenti partite-lezione, in cui giocare e studiare allo stesso tempo“.

C’è sempre anche la possibilità di prendere in affitto uno o più campi per la realizzazione di eventi e tornei, o per semplici partite tra amici.

Campi da padel indoor e outdoor

Padel Mood Passoscuro offre tre campi con manto sintetico: due campi all’aperto e un campo coperto. Una valore aggiunto, quindi, con la possibilità di giocare a padel con qualsiasi condizione atmosferica.

Per gli ospiti sono a disposizione tutti i servizi: bagni, spogliatoi, docce. C’è anche un chiosco snack-bar per recuperare le energie o per una pausa relax, oltre che una vera e propria area ristoro all’interno dei grandi spazi della Polisportiva Passoscuro, vicino agli uffici della segreteria sportiva.

Padel a Fiumicino, anche fino a tarda sera

I campi di padel del centro sono perfettamente illuminati, così si può giocare fino a tarda sera l’estate, e l’inverno anche nel pomeriggio non si deve rinunciare a una sana partita a padel con gli amici.

Padel Mood Fiumicino è aperto tutti i giorni, dal Lunedì alla Domenica, dalle 8 alle 23.

Polisportiva Passoscuro, un’eccellenza del territorio

Nei grandi spazi della Polisportiva Passoscuro si allena l’omonima squadra di calcio a 11 che gioca anche quest’anno nel campionato di Promozione. Inoltre nel centro sportivo ci sono campi da calcio, calciotto e calcetto che è possibile prenotare per partite e tornei.

Mettersi in contatto con Padel Mood Passoscuro

INDIRIZZO: Via di S. Carlo a Palidoro, 360 Passoscuro (Fiumicino)

INFO LINE: 06 9684 8056 | SITO WEB: padelmoodpassoscuro.it

SOCIAL: pagina Facebook | pagina Instagram

Torna a BaraondaNews.it

Post correlati
Notizie

Cerveteri, Rieco Spa comunica gli aggiornamenti delle proprie attività in occasione della Pasqua

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàSport e Salute

Tennis: l'Aureliano ancora sugli scudi

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.