fbpx
CronacaNotizie

Giallo a Tivoli. Scomparso dall’obitorio il corpicino di un neonato

Dopo la denuncia della madre, i Carabinieri sono alla ricerca del bambino da giovedì 20 giugno

Giallo a Tivoli. Scomparso dall’obitorio il corpicino di un neonato

Giallo a Tivoli per la scomparsa dall’obitorio del corpicino del bambino che non è riuscito a venire al mondo poiché il suo cuore si è fermato nel grembo della mamma. La famiglia come unica consolazione avrebbe optato per una degna sepoltura, ma ciò non è stato possibile.

Al San Giovanni Evangelista infatti la tremenda scoperta alcuni giorni fa: il piccolo Roberto manca dalla cella frigorifera della camera mortuaria dove era stato posto per avviare poi la cerimonia funebre per l’ultimo saluto.

Un giallo che i Carabinieri stanno tentando di risolvere dal 20 giugno nella disperata ricerca del corpo del neonato dopo la denuncia della sparizione da parte della mamma.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Roma, morto il bimbo ferito dal nonno

Notizie

Anguillara, Califano (PD): Cardone uomo giusto per nuova fase amministrativa

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 574 nuovi casi e 3 decessi

EvidenzaNotizie

Cerveteri: Multiservizi pubblica programmazione interventi settimana di Ferragosto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.