AttualitàCittàNotizie

“Genitori e adolescenti – un dialogo possibile”, proseguono gli incontri

1 Condivisioni

Il progetto organizzato dall’associazione Nata Libera col patrocinio dell’Assessorato alle Politiche sociali e Pari Opportunità del Comune di Fiumicino

“Genitori e adolescenti – un dialogo possibile”, proseguono gli incontri –

Proseguono gli incontri del progetto “Genitori e adolescenti – un dialogo possibile” organizzato dall’associazione “Nata Libera” col patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali e Pari Opportunità del Comune di Fiumicino.

Il ciclo di seminari si prefigge lo scopo di esplorare il rapporto tra genitori e figli adolescenti, analizzandone le problematiche e fornendo strumenti utili sia ai più grandi che ai ragazzi e alle ragazze.

Il prossimo appuntamento è per il 3 maggio. 

L’incontro si intitola: “Preferire la solitudine: Hikikomori, fobia sociale, timidezza, anoressia e bulimia” e si svolgerà presso la Sala Teatro della Scuola Porto Romano Via Bignami 26, dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Saranno presenti oltre all’assessore alle Politiche sociali Anna Maria Anselmi, anche la Dott.ssa Siano, il Dott. Senatore e il Dott. Barbier.

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Provoca incidente e fugge, ritrovato in un'officina

Notizie

Roma, la Tangenziale Est verso l'abbattimento

Notizie

Fiumicino, notte tra le fiamme nella zona nord

CronacaNotizie

Ladispoli, natante imbarca acqua. Intervento della capitaneria di Porto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista